Vai al contenuto principale
1/4

Connettore per cablaggio da SAE a terminale ad anello in 2 pezzi con O-ring, cavo di prolunga a sgancio rapido con capocorda a 2 pin, connettore rapido da 0,6 m da SAE a terminale ad anello, fusibile

15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Deestar

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Cavo da SAE a terminale ad anello: SPT-2, 16 AWG/2C, lunghezza: 0,6 m. Progettato per estendere i terminali di ricarica di una batteria per auto o moto, mantenendo una carica di mantenimento si contribuisce a preservare la carica della batteria.

È possibile alimentare direttamente la moto tramite l'uscita SAE esistente o prelevare energia dalla batteria collegando il cavo di prolunga con terminale ad anello.

Con un fusibile da 10 A, resistente al calore e alla corrosione, funziona correttamente in un ampio intervallo di tensione da 12 a 24 V CC, ideale per la maggior parte dei veicoli.

Design con guscio resistente alle intemperie: facile da applicare per garantire che la porta di ricarica USB sia resistente all'acqua e alla polvere, migliorandone efficacemente la durata.

La confezione contiene: 2 cablaggi da SAE a terminale ad anello; 10 fusibili da 10 A.

Caratteristiche

  • Marche
    LARGEIGHT
  • Intensità nominale
    CA
  • Tipo di connessione del cavo
    Capocorda
  • Referenza ManoMano
    ME264254182
  • MMID
    314081442764
  • Rif. costruttore
    LWC-CCC-6609
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati