1/4
Connettore per batteria 2AWG 175A 600V, adattatore a connessione rapida ignifugo.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Lavorazione squisita: il connettore della batteria è dotato di contatti placcati in argento a bassa resistenza e di un robusto e leggero alloggiamento in PC, che lo rende semplice da installare e facile da usare.2. Tensione e corrente: il connettore di ricarica della batteria ha una corrente nominale di 175 A e una tensione nominale di 600 V. Utilizza un filo di calibro 2 ed è prodotto professionalmente per garantire sicurezza e affidabilità.
3. Terminali della batteria durevoli: la confezione include due terminali placcati in argento e rame per una lunga durata e senza scintille durante l'inserimento o la rimozione.
4. Connessione sicura: fornisce un modo semplice e conveniente per scollegare l'alimentazione di verricelli o altre apparecchiature elettriche, o per qualsiasi applicazione che richieda corrente elevata e disconnessione rapida.
5. Applicazione: Adatto per batterie, alimentatori UPS, carrelli elevatori, caricabatterie, veicoli elettrici, inverter, alimentatori per comunicazioni, verricelli elettrici, eliche marine, ecc.
Specifiche:
Tipo di articolo: Connettore per batteriaMateriale: PC ignifugo + argento + rame
Tipo di spina: 2AWG
Tensione nominale: 600 V
Corrente nominale: 175 A
Applicazione: Batterie di trazione, batterie di accumulo, alimentatori UPS, carrelli elevatori, caricabatterie, veicoli elettrici, inverter, alimentatori per comunicazioni, verricelli elettrici, eliche marine, ecc.
Contenuto della confezione:
1 x Connettore per batteria2 x Terminali
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Numero articoli per confezione1
- Solo adattatore per capicordaSi
- Peso100 g
- Polarità del terminalePaio
Sei qui: