Informazioni sul prodotto
Descrizione
Raccordo universale per il collegamento di elettroutensili e accessori con aspirazione della polvere a aspirapolvere. Manicotto flessibile in gomma, lunghezza 70 mm, Ø interno 31,5 mm.
Caratteristiche
- MarcheFEIN
- Lunghezza7 cm
- OrigineProdotto in Germania
- ColoreNero
- Diametro interno31.5 mm
- MaterialeMetallo
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriAdattatore
- Referenza ManoManoME5191049
- MMID281087699190
- Rif. costruttore31322771009
- EAN4014586261492
Consigliato da
Come scegliere un aspirapolvere centralizzato
Più efficiente di un aspirapolvere tradizionale, l'aspirapolvere centralizzato serve le stanze della casa con una rete di aspirazione. Tutto ciò di cui hai bisogno è un tubo flessibile, su cui montare una bocchetta o una spazzola, da collegare alle prese sul pavimento o sul battiscopa mentre l'unità centrale resta in garage!
EIN, più precisamente C. E. Fein Gmbh, è un'azienda tedesca fondata nel 1867 a Schwäbisch Gmünd, nel sud-ovest della Germania. In quell'anno, Guillaume (Wilhelm) Fein fondò la propria officina per la produzione di strumenti elettrotecnici. Questo inventore propose addirittura un modello di telefono pochi mesi dopo Bell, nel 1877; ma riuscì a imporre il suo standard, il magnete a ferro di cavallo, che offriva una migliore qualità di trasmissione. Nel 1895 sviluppò il trapano elettrico portatile, seguito qualche anno dopo dai trapani elettrici a pistola. Poi fu la volta della levigatrice elettrica portatile a subire la sua rivoluzione. Nel 1914 Fein ebbe l'idea di combinare l'elettricità e l'aria compressa per trasformare il moto rotatorio del motore elettrico in un moto percussivo rettilineo: inventò la macchina a percussione Fein, il primo martello per scalpellare. Negli anni '50 viene lanciata un'altra innovazione: gli elettroutensili in plastica, un materiale isolante. Il catalogo Fein si arricchisce sempre di più, con smerigliatrici angolari, mordenti, seghetti alternativi e tronchesi che sfoggiano il logo arancione Fein. Fein detiene oltre 800 brevetti e diritti. L'azienda continua a produrre in Germania, dove risiede il 60% dei suoi dipendenti.
Sei qui:
Categorie associate
Connettore a t
Connettori a compressione
Connettori bnc
Connettore rg58
Connettore bnc maschio
Connettore cavo coassiale
Rubacorrente
Connettore sma maschio
Connettori per telecamere videosorveglianza
Connettori antenna tv
Connettore cavo robot giardino
Balun rj45
Connettori elettrici
Connettore usb
Spinotti alimentazione telecamere
Telecamera rj45