1/5
Informazioni sul prodotto
Descrizione
ANGOLARI DA CARPENTIERE EDILE 50 PEZZIGli angolari sono realizzati in lamiera d'acciaio zincata.Gli angolari con profonda goffratura sono molto resistenti alla flessione. Hanno una vasta gamma di modelli di fori ben studiati, quindi possono essere utilizzati sia in soluzioni standard che selezionati per connessioni progettate individualmente.
- Forniscono connessioni robuste, estetiche e professionali di vari elementi strutturali, principalmente in legno.
- Consentono anche il collegamento del legno con cemento e acciaio.
- I prodotti soddisfano gli standard di sicurezza regolamentati dalla legge polacca sull'edilizia (marchio di sicurezza B).
- Le staffe angolari sono realizzate in lamiera di acciaio zincato e hanno fori di montaggio preforati che consentono un'installazione rapida senza bisogno di preparazione preliminare.
- Troverete altre dimensioni e tipologie di staffe angolari nelle nostre altre aste.
DATI TECNICI:
- Dimensioni: 25x25x18 mm
- Diametro del foro di montaggio: 11x7 mm
- Spessore: 2 mm
- Peso per pezzo: 8 g
* Tutte le foto dell'asta sono nostre e mostrano l'aspetto reale della merce.

Caratteristiche
- MarcheKOTARBAU
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione50
- ColoreArgentato
- Larghezza2.5 cm
- Lunghezza2.5 cm
- Tipo di fissaggioPiastra di supporto
- Referenza ManoManoME69102531
- MMID270972317937
- Rif. costruttoreG945
- EAN5907465910927
Sei qui: