1/4
Confezione da 50 rivetti ciechi in lega di alluminio di grado industriale per vari componenti metallici
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da GOTRAYS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: Questi rivetti a strappo sono realizzati in lega di alluminio e presentano un anello largo 12 mm che aumenta la superficie di contatto.
Facili da usare: A differenza delle viti, questi rivetti non richiedono filettatura durante l'installazione.
Uso sicuro: Assicurarsi di controllare regolarmente il funzionamento dei rivetti per garantire un fissaggio sicuro. Si consiglia che il diametro del foro sia leggermente maggiore del diametro del rivetto per consentire un posizionamento agevole.
Qualità industriale: Affidatevi all'affidabilità e alla stabilità di questi rivetti di alta qualità, di livello industriale, per le vostre esigenze di fissaggio più impegnative.
Utilizzo versatile: Questi rivetti a strappo di alta qualità sono ideali per unire diverse parti metalliche e garantiscono una connessione affidabile.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Referenza ManoManoME250358040
- MMID326891098023
- Rif. costruttoreQD-IT-N68571
- EAN8013351484711
Sei qui: