Confezione da 5 serrature a pulsante per armadietti, senza chiave, adatte per porte di armadietti per camper, barche, furgoni, yacht e camper con spessore di 15-18 mm.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: la maggior parte del corpo della serratura è realizzata in plastica e la clavicola è in lega di zinco. Grazie alla superficie placcata, rispetto alle normali serrature, la nostra serratura non si arrugginisce facilmente dopo un uso prolungato. I chiodi integrati possono resistere a forti pressioni.
Elegante: la nostra serratura a pulsante può essere chiusa e aperta senza chiave e può anche essere utilizzata come tirante per aprire la porta. Interruttore comodo, aspetto gradevole, colore elegante.
Facile da usare: senza chiave, la porta può essere bloccata premendo un pulsante e chiusa premendo. Oltre ad aprire e chiudere le porte, può anche essere utilizzata come maniglia per mobili.
Ampia applicazione: può essere ampiamente utilizzata su camper, roulotte, barche, camper, roulotte fisse, armadi, mobili da cucina, cassetti e ante per una chiusura salda.
Nota: i dati sono tutti misurati manualmente, si prega di consentire un errore di 1-3 cm. A causa delle differenze di luce e di esposizione, potrebbero esserci alcune differenze di colore, fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- Numero articoli per confezione5
- Spessore max della porta18 mm
- Solo ferramentaSi
- Altezza10 mm
- Larghezza1 cm
- MaterialePlastica
- Meccanismo della serraturaCon pulsante
- Peso500 g
- Profondità10 mm
- Referenza ManoManoME93613062
- MMID273728868057
- Rif. costruttore8798624284068
- EAN8798624284068


















