Confezione da 3 lampadine LED di ricambio G40, attacco a vite E12, infrangibili, compatibili con luci a stringa solari, luce bianca calda - AquaForge
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Consigli per l'uso] Queste lampadine LED G40 funzionano a 3 volt e sono compatibili solo con le luci a catena solari.
[Stile retrò] Le lampadine LED emettono una luce calda e ricreano l'aspetto retrò delle vecchie lampadine a filamento, offrendo al contempo i vantaggi della tecnologia LED.
[Antirottura] Realizzate in plastica, le lampadine LED a filamento G40 sono molto più resistenti agli urti rispetto alle lampadine in vetro. Offrono un'elevata trasmissione luminosa e sono adatte sia per uso interno che esterno.
[Attacco E12 / Ampia compatibilità] Le lampadine G40 con attacco E12 e C7 sono ideali per l'illuminazione decorativa di lampadari, applique e altri apparecchi per interni in cui la lampadina è visibile. Sono anche il sostituto perfetto per le luci a catena LED G40 da esterno in giardino, cortile o patio.
[Durata di 30.000 ore, ovvero 1.250 giorni, per un'illuminazione ottimale, economica e a risparmio energetico. Risparmia denaro.]
Materiale: Plastica
Colore: Trasparente
Contenuto della confezione:
3 lampadine G40
Sono inclusi solo i contenuti sopra indicati. Altri prodotti non sono inclusi.
Nota: Il colore dell'articolo nella foto potrebbe differire leggermente dal prodotto reale a causa del riflesso della luce e delle impostazioni del monitor. È possibile un margine di errore di +/- 1-3 cm.
Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- AttaccoE27
- MaterialePlastica
- Colore della luceBianco caldo
- ConnessoNo