Vai al contenuto principale
1/5

Confezione da 200 cuscinetti adesivi trasparenti in silicone, cuscinetti protettivi/cuscinetti in silicone per la protezione delle pareti e l'isolamento acustico di ante di mobili, armadi e cassetti (

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Deestar

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Protezione delle superfici: cuscinetti in gomma siliconica di alta qualità. Grazie al forte adesivo sul retro, si applicano a cassetti, armadi e porte fungendo da ammortizzatori. Proteggono le superfici da urti e impatti in due modi, prevenendo usura e vibrazioni.

Autoadesivi e protettivi per i mobili: cuscinetto in silicone autoadesivo integrato, altamente adesivo e facile da applicare a tavoli, ringhiere, armadi o qualsiasi altro mobile che necessiti di ammortizzazione o riduzione del rumore.

Il set include: 100 grandi paracolpi in gomma semicircolari trasparenti (diametro 10 mm, altezza 3 mm); 100 piccoli cuscinetti protettivi in gomma semicircolari (diametro 8 mm, altezza 2,5 mm).

Utilizzo senza graffi: i cuscinetti adesivi trasparenti non alterano l'aspetto dopo l'uso.

Non è necessaria la foratura per l'installazione, non danneggiano le pareti né lasciano residui al momento della rimozione; si fissano saldamente e non si staccano facilmente. Uso versatile: i cuscinetti adesivi possono essere applicati a tastiere, cornici, tavoli, sedie, cassetti, armadi, porte, vetro, ceramica, plastica, metallo, altri mobili, ecc. Protezione delle superfici: elastici in silicone di alta qualità. Con un forte retro autoadesivo, si applicano a cassetti, armadi e porte per fungere da cuscinetti. Proteggono le superfici da urti e colpi in due modi e prevengono usura e vibrazioni. Autoadesivi e proteggono i mobili: cuscinetto in silicone autoadesivo incorporato, altamente adesivo e facile da applicare a tavoli, ringhiere, armadi o qualsiasi altro mobile che necessiti di ammortizzazione o riduzione del rumore. Il set include: 100 grandi paracolpi in gomma semicircolari trasparenti (diametro 10 mm, altezza 3 mm); 100 piccoli cuscinetti protettivi in gomma semicircolari (diametro 8 mm, altezza 2,5 mm). Uso senza graffi: i cuscinetti adesivi trasparenti non alterano l'aspetto dopo l'uso. Non è necessaria la foratura per l'installazione, non danneggiano le pareti né lasciano residui al momento della rimozione; Sono fissati saldamente e non si staccano facilmente. Utilizzo versatile: i cuscinetti adesivi possono essere applicati su tastiere, cornici, tavoli, sedie, cassetti, armadi, porte, vetro, ceramica, plastica, metallo, altri mobili, ecc.

Caratteristiche

  • Marche
    LARGEIGHT
  • Colore
    Trasparente
  • Forma
    Semicerchio
  • Materiale
    Silicone
  • Modalità di fissaggio
    Da incollare
  • Referenza ManoMano
    ME264250471
  • MMID
    548892665865
  • Rif. costruttore
    LWC-CCC-981
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati