Confezione da 2 lampadine per auto D1S, luce bianca fredda 6000K, lampadine per fari super luminose con anello elastico e portalampada in metallo, sostituzione plug-and-play per abbaglianti e anabbagl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Alta luminosità: La D1S 6000K ha una temperatura di colore simile a quella della luce solare, che migliora significativamente la luminosità dei segnali stradali e offre una densità energetica e un'intensità luminosa relativamente elevate. Aumenta la luminosità dei fari, amplia il campo visivo davanti al veicolo e garantisce una maggiore sicurezza di guida.
Durata di 30.000 ore: Questa lampadina è composta da un alloggiamento in metallo e vetro al quarzo ed emette luce come una lampadina originale. Beneficia di una forte protezione UV, che protegge la lampadina dai dannosi raggi UV, e di un fascio luminoso perfetto. Il robusto e durevole grado di protezione IP67 impedisce l'ingresso della polvere.
Parametri del prodotto: Riceverai due lampadine D1S, adatte alla maggior parte dei veicoli a 12V CC, e possono essere utilizzate come fari anabbaglianti o abbaglianti. Ti aiutano a rilevare gli ostacoli distanti con 3 secondi di anticipo e ad evitare i pericoli in tempo. Questo garantisce una maggiore sicurezza durante la guida notturna.
Installazione semplice: Il design 1:1 della lampadina originale ottimizza la compatibilità, sostituisce direttamente la lampadina originale e si installa in 5 minuti. Plug and Play, accensione istantanea e installazione senza perdite. Si prega di notare che questo prodotto sostituisce solo la lampadina D1S originale. Non adatto a veicoli dotati di fari alogeni/LED.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Europa
- Numero articoli per confezione2
- Tecnologia della lampadinaXeno
- ColoreRosso
- Funzione di illuminazioneAbbaglianti
- Altezza10 mm
- Indice di protezioneIP67
- Larghezza10 mm
- Lunghezza10 mm
- MaterialeMetallo
- Peso1000 g
- Potenza1 W
- Temperatura colore6000 K
- Tensione elettrica12 V
- Tipo di veicoloMacchina
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME98246976
- MMID565708840804
- Rif. costruttoreddy-lyn-3726
- EAN6282768711860

















