Confezione da 2 filtri lavabile per aspirapolvere Dyson V10 ad Alta resistenza – Blocchi di polvere e allergeni – facilità di Manutenzione
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione Generale
Questo pack di 2 filtri in lavatrice è progettato per un aspirapolvere Dyson Ciclone V10, compresi i modelli, V10 Assoluto, V10 di origine Animale, V10 Totale Pulita, e V10 Motorhead. Essi ci permettono di mantenere le migliori prestazioni dal bloccando di fatto il poussièreet allergeni, nonché di facilitare la pulizia e la manutenzione del dispositivo.
Specifiche tecniche
Compatibilità : Dyson V10 Ciclone V10 Assoluto, V10 di origine Animale, V10 Totale Pulita, V10 Motorhead, SV12
Materiale : ad alta resistenza e rispettosi dell'ambiente
Quantità : 2 filtri per confezione
Compatibilità e accessori
Modelli compatibili : V10 Ciclone V10 Assoluto, V10 di origine Animale, V10 Totale Pulita, V10 Motorhead
Accessori in dotazione : 1 spazzola
Installazione
Per installare il filtro, assicurarsi che l'aspirapolvere è scollegato, e quindi inserire il filtro a secco nella parte superiore del dispositivo.
Utilizzare
Si consiglia di lavare il filtro una volta al mese e sostituirlo ogni 6 mesi, o più spesso se necessario, per garantire un efficiente vuoto e l'aria pulita. Pulire a mano con acqua tiepida e lasciare asciugare completamente prima di riutilizzarli.
Caratteristiche
- MarcheBOTLE
- Larghezza8.5 cm
- Numero articoli per confezione1
- ColoreViola
- Filtro lavabileSi
- LavabileSi
- Marca compatibile di sacco per aspirapolvereDyson
- MaterialePlastica
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriFiltri
- Tipo di aspirapolvereAspirapolvere portatile
- Referenza ManoManoME212146332
- MMID195062088463
- Rif. costruttoreEOV-007289LQQ
- EAN3764524896668