1/5
Confezione da 2 cinghie a cricchetto - Cinghie logistiche resistenti 2" x 12' - Cinghie di fissaggio per carichi, cinghie logistiche E Track
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Tenditore elastico bianco WERKA PROØ 6mm x 20m
18,38 €
184
Venduto da KALON IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Caratteristiche: Confezione da 2 cinghie a cricchetto, note anche come cinghie logistiche. Fibbia a cricchetto con raccordi, larghe 5 cm e lunghe 3,6 m. L'estremità fissa della fibbia a cricchetto è lunga 1,2 m, mentre l'estremità libera è lunga 2,4 m.
- Resistenza e durata: Ogni set di cinghie a cricchetto ha una resistenza alla rottura di 2 kg e un carico di lavoro massimo di 7 kg. Fissa saldamente il tuo carico con le cinghie Boxer, che si tratti di un rimorchio, un furgone, un camion e altro ancora.
- Conformità alle norme di sicurezza: Assembliamo tutti i sistemi di ancoraggio secondo gli standard e le linee guida di sicurezza WSTDA e DOT per garantire la sicurezza del tuo carico su strada, rendendolo conforme alle norme di sicurezza e ispezione stradale.
- E-Track: Funziona con tutti gli E-Track standard, garantendo la massima sicurezza per il tuo carico. Senza ganci, anelli o estremità libere. Basta fissare gli attacchi E-track al binario e iniziare a ruotare il carico per fissarlo.
- Cinghie gialle, blu e grigie: queste cinghie in poliestere sono resistenti e affidabili per il fissaggio del carico. Sono resistenti all'acqua e ai raggi UV, impedendone il restringimento o l'allungamento.
Caratteristiche
- MarcheRAPANDA
- MaterialePoliestere
- ColoreGiallo
- Lunghezza0.3 m
- Peso0.9 kg
- Numero articoli per confezione2
- Tipo di meccanismo della cinghiaA cricchetto
- Tipo di cinghiaA cricchetto
- Referenza ManoManoME93545354
- MMID142020978595
- Rif. costruttoreKKQ3510
- EAN8776689688106
Sei qui:



















