Vai al contenuto principale
1/4

Confezione da 12 tappi a vite in resina fenolica - 28 mm - Nero - Per prodotti chimici, alimenti, cosmetici di uso quotidiano

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Vinatio

Questi articoli potrebbero interessarti !

MASTELLO TONDO  2 MANICI lt. 32  ICS LDPE NERO  44 cm. X H. 35IDROWEB
N°1 nelle vendite

MASTELLO TONDO 2 MANICI lt. 32 ICS LDPE NERO 44 cm. X H. 35

2
Consegna gratuita
Coltellino svizzero 15 funzioni - 1.3713.B1 - VictorinoxVICTORINOX
3 opzioni

Coltellino svizzero 15 funzioni - 1.3713.B1 - Victorinox

26
Consegna gratuita
Capsula D70 4Stagioni Bormioli confezione da 2 PezziBORMIOLI ROCCO
3 opzioni

Capsula D70 4Stagioni Bormioli confezione da 2 Pezzi

7,30€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Realizzato in resistente plastica fenolica, può sopportare la pressione di fermentazione e i prodotti chimici. È riutilizzabile e di lunga durata. Verificare che il diametro del collo della bottiglia sia di 28 mm prima dell'acquisto; in caso contrario, non è adatto.

Inserirlo intorno all'area di tenuta per creare un ambiente sigillato, mantenendo il contenuto liquido all'interno della bottiglia ed evitando perdite, carbonatazione e rilascio di gas.

Di qualità alimentare, molto adatto per uso farmaceutico e industriale.

Il coperchio in plastica termoindurente ha le caratteristiche di resistenza alle alte temperature (oltre 200 °C), resistenza alla corrosione chimica, resistenza alla volatilità chimica e forma una tenuta ultra-ermetica. È ampiamente utilizzato per tappi su flaconi e tubi flessibili e rigidi per vari prodotti chimici di uso quotidiano, alimenti, cosmetici, prodotti farmaceutici, ecc. Il tappo per bottiglia da 28 mm è adatto per vasi Boston in vetro trasparente e ambrato. Può essere utilizzato per la fermentazione del tè. Prodotti chimici per lo sviluppo di pellicole e CommScope

Caratteristiche:
Tipo: Tappo a vite con guarnizione in polimero.
Diametro: 28 mm.
Materiale: Resina fenolica (bachelite).
Colore: Nero.
Contenuto della confezione: 12 tappi a vite.
Può essere dotato di una bottiglia di vetro Boston in sodio calcico di grado medico. All'interno del tappo in bachelite è presente un tappo conico in polietilene a bassa densità, utilizzabile per reagenti chimici, aromi e fragranze, oli essenziali, ecc. Flacone stampato professionale, flacone per prodotti chimici selezionato in laboratorio, resistente alla corrosione, agli acidi e agli alcali, buona tenuta. Facile da impugnare: sono presenti delle dentellature attorno al tappo della bottiglia in latta bianca. È possibile stringere facilmente il tappo, rendendolo più facile da tenere e chiudere.

Caratteristiche

  • Marche
    JALLERIA
  • Peso
    100 g
  • Materiale
    Plastica
  • Riutilizzabili
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME96644088
  • MMID
    313936095113
  • Rif. costruttore
    jalleria-A124-06095
  • EAN
    8032134849141
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati