1/5
Confezione da 100 viti a testa piatta Phillips M4 x 25 - Viti a testa Phillips argentate con testa a cupola per cucina, ante di armadi e mobili.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di alta qualità: queste viti a testa Phillips sono realizzate in acciaio al carbonio, resistenti alla corrosione, robuste e durevoli. Non si deformano né arrugginiscono facilmente.
Filettatura affilata: la filettatura è affilata e profonda, con una pendenza uniforme e linee chiare. La forza viene applicata uniformemente durante l'uso per garantire una tenuta forte.
Design della testa: queste viti a testa Phillips possono essere fissate su una superficie piana.
Sulla parte superiore è presente una scanalatura standard a testa Phillips che impedisce lo slittamento. Superficie liscia: la vite a testa Phillips svasata è forgiata con cura, la superficie è ben rifinita, liscia e priva di sbavature, il che la rende più sicura da usare. Ampia applicazione: ampiamente utilizzata in elettrodomestici e apparecchiature per ufficio, tutti i tipi di macchinari e attrezzature, apparecchiature di comunicazione, componenti automobilistici, cantieristica navale e altri macchinari. Nota: tutti i dati sono misurati manualmente; si prega di consentire un errore di 1-3 cm a causa delle differenze di illuminazione e visualizzazione. Potrebbero esserci lievi variazioni di colore; Si prega di fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Numero articoli per confezione100
- ColoreGrigio
- AutoaffilanteSi
- AutoperforanteSi
- impronta della testaCruciforme
- Finitura del prodottoLiscio
- Testa di viteBombata
- Referenza ManoManoME235929809
- MMID798712421134
- Rif. costruttoreddy-foster-6028
- EAN6279858648106
Sei qui: