Confezione da 10 serrature a pulsante, chiusure per armadietti, senza chiave, adatte a porte di armadietti per camper, barche, furgoni, yacht, auto con spessore da 15 a 18 mm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Installazione: richiede un foro di diametro 26 mm per il pulsante. Adatto per ante/cassetti di spessore 15-18 mm. Distanza d viti di fissaggio: 64,62 mm.
Facile da usare: senza chiave, la porta può essere bloccata premendo un pulsante e chiusa con una spinta. Oltre ad aprire e chiudere le ante, può essere utilizzata anche come maniglia per l'armadio.
Attraente: la nostra serratura a pulsante può essere chiusa e aperta senza chiave e può anche essere utilizzata come tirante per aprire la porta. Comodo interruttore, aspetto b, colore elegante.
Materiale: la maggior parte del corpo della serratura è in plastica e la clavicola è in lega di zinco. Con la superficie placcata, rispetto alle serrature normali, la nostra serratura non si arrugginisce facilmente dopo un uso a lungo termine. I chiodi incorporati possono resistere a una forte pressione.
Ampia applicazione: può essere ampiamente utilizzato su camper, roulotte, barche, furgoni camperizzati, case mobili, armadi, mobili da cucina, cassetti e ante di armadi per chiuderli in modo sicuro.Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- ColoreBianco
- Spessore max della porta18 mm
- Solo ferramentaSi
- Meccanismo della serraturaCon pulsante
- Referenza ManoManoME250347412
- MMID334450255656
- Rif. costruttoreQD-IT-N55190
- EAN8018192750902














![[MAI UTILIZZATO] INHHUB Serratura elettronica fai da te nascosta per armadietto in legno, cassetto, armadio, serratura a scatto, con 2 carte](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/f7ce24544dde3f6f05791d32a2e465039fb40fcb.jpg)