Vai al contenuto principale
1/3

Confezione da 10 lampadine alogene G6.35 da 50W, 12V DC, dimmerabili, luce bianca calda 2700K, 2 pin, capsula trasparente, ideali per lampadari o ufficio.

42,92€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione

Dimmerabile: le lampadine alogene G6.35 / GY6.35 sono compatibili con i dimmer per lampadine alogene e la loro luminosità è completamente regolabile. Si prega di non utilizzarle con un dimmer per LED, poiché le lampadine alogene non sono compatibili con i dimmer per LED; ciò causerà sfarfallio o addirittura malfunzionamenti.

Bassa tensione 12V AC/DC: questa è una lampadina GY6.35 / G6.35 a bassa tensione 12V AC/DC. Assicurarsi di utilizzare un trasformatore adatto. Non utilizzare un trasformatore per LED per collegare queste lampadine.

Durata: 2.000 ore, accensione istantanea. Nessun ronzio.

Dimensioni ridotte: tecnologia di sigillatura innovativa e unica per l'involucro di vetro, design robusto del filamento. Ecologica, senza piombo e senza mercurio, senza radiazioni UV o IR. L'isolamento UV previene lo sbiadimento degli oggetti illuminati. Numerose applicazioni: la lampadina alogena può essere utilizzata in ambienti interni, per plafoniere, stufe, camper, barche e roulotte, per lampade a sospensione, lampadari, lampade da scrivania, lampade d'accento e applique. Specifiche del prodotto ● Tipo: lampadina alogena (attacco G6.35 / GY6.35) ● Tensione: 12 V CA/CC (bassa tensione - utilizzare un trasformatore adatto, non un trasformatore LED) ● Dimmerabile: sì, compatibile con dimmer per alogeni (non compatibile con dimmer LED - rischio di sfarfallio/malfunzionamento) ● Durata: 2000 ore, accensione istantanea, nessun ronzio ● Sicurezza/Ambiente: senza piombo/mercurio, senza UV/IR, isolamento UV (previene lo sbiadimento degli oggetti illuminati) ● Design: Involucro in vetro (tecnologia di chiusura innovativa), filamento robusto ● Applicazioni: interni, plafoniere, stufe, camper, barche, roulotte, lampade a sospensione, lampadari, lampade da scrivania, lampade d'accento, applique

Elenco dei componenti

● Lampadine alogene G6.35 / GY6.35 (quantità non specificata nel testo originale)

Descrizione generale

Caratteristiche

  • Marche
    YYV
  • Colore della luce
    Bianco caldo
  • Attacco
    G6.35
  • Potenza
    50 W
  • Tecnologia della lampadina
    Alogena
  • Uso previsto
    Interno
  • Dimmerabile
    Si
  • Durata della vita
    2000 h
  • Forma della lampadina
    A capsula
  • Materiale
    Vetro
  • Temperatura colore
    2700 K
  • Tensione elettrica
    12 V
  • Referenza ManoMano
    ME273349055
  • MMID
    335551853922
  • Rif. costruttore
    Tezuka-31313
  • EAN
    4006959881628
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati