Confezione da 10 cerniere a chiusura ammortizzata con viti, cerniere a scomparsa a 90° in acciaio laminato a freddo per ante di cucine e armadi, colore argento.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Specifiche del prodotto Confezione da 10 cerniere a scomparsa per mobili, viti incluse. Queste cerniere sono dotate di meccanismo di chiusura ammortizzata e angolo di apertura di 90°. Realizzate in acciaio massiccio laminato a freddo con doppia zincatura per una maggiore resistenza alla corrosione. Adatte per pannelli laterali con spessore inferiore a 15 mm e progettate per ante in legno.
Caratteristiche principali Il meccanismo di chiusura ammortizzata riduce gli scatti in apertura e chiusura, garantendo un funzionamento più silenzioso e fluido. Questo contribuisce anche a ridurre il rischio di schiacciamento delle dita. L'angolo di apertura di 90° facilita l'uso quotidiano, mentre la robusta struttura in acciaio assicura una lunga durata.
Applicazioni Adatte per ante di mobili da cucina, armadi, guardaroba e bagni. Possono essere utilizzate in case, hotel, ristoranti, club, scuole, uffici, ospedali e bagni pubblici. Solo per ante in legno.
Riepilogo del prodotto Questo set di cerniere combina la funzione di chiusura ammortizzata, il fissaggio a scomparsa, le viti incluse e la struttura in acciaio inossidabile. È una scelta pratica per mobili in legno e ante di armadi, sia in ambienti residenziali che commerciali.
Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- ColoreArgentato
- Con ammortizzatoreSi
- Finitura del prodottoAcciaio inossidabile
- FormaRettangolare
- MaterialeAcciaio
- Destinazione serratura a chiavistelloMobile
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Tipo di fissaggio della portaCerniera
- Tipo di cerniera amovibileNascosta
- Referenza ManoManoME233227928
- MMID920304352425
- Rif. costruttore4041713800002
- EAN4041713800002
















