Vai al contenuto principale

Compressore Fini AMICO 50/SF2500 FINI AMICO50SF2500M

15 € di sconto sull'app a partire da 200 €
Scarica l'app
Venduto da Jardi Pièces

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Compressore lubrificato monofase con serbatoio da 50 litri, progettato per garantire prestazioni elevate e un utilizzo versatile. È dotato di un pressostato elettromeccanico, riduttore di pressione con doppio manometro e rubinetto rapido universale. Le ruote gommate facilitano il trasporto, mentre la maniglia antischock offre una presa sicura. Include un cavo di alimentazione da 1,8 m e una protezione da sovraccarico del motore elettrico.

Specifiche tecniche

  • Tensione elettrica: 230 V
  • Potenza: 1,5 kW / 2 HP
  • Capacità aria: 185 l/min o 11,1 m³/h
  • Pressione massima: 8 BAR
  • Giri al minuto: 2850
  • Pressione sonora: 80 dB(A)
  • Lunghezza: 83 cm
  • Profondità: 35 cm
  • Altezza: 62 cm
  • Peso: 31 kg
  • Caratteristiche

    • Marche
      FINI
    • Lunghezza
      83 cm
    • Larghezza
      35 cm
    • Altezza
      62 cm
    • Peso
      31 kg
    Calcolo CO₂Calcolo CO₂ A

    Calcolo CO₂ del prodotto

    Compressore Fini AMICO 50/SF2500 FINI AMICO50SF2500M - 1
    Calcolo CO₂ A
    B
    C
    D
    E
    Impronta di carbonio del prodotto: 112,6 kg CO₂e
    Calcolo CO₂ medio della categoriaD

    In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

    Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

    Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

    Materie primeFabbricazioneDistribuzioneFine vita112,6 kgCO₂e
    Materie prime
    38,90 %
    Fabbricazione
    56,84 %
    Distribuzione
    3,55 %
    Utilizzo
    0,00 %
    Fine vita
    0,71 %
    Consigliato da

    Come scegliere un compressore

    Per gonfiare i pneumatici, levigare la carrozzeria, verniciare una macchina, il compressore è indispensabile. Monocilindrico o bicilindrico, con serbatoio da 50 l, da 100 l o senza serbatoio, un compressore permette di usare una pistola di soffiaggio, una smerigliatrice, ecc. Ecco i consigli per la scelta del compressore!
    Come scegliere un compressore
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati