Compatibile con l'accessorio pre-styling per Dyson Airwrap, ugello pre-styling di ricambio per Airwrap, oro
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Asciuga delicatamente i capelli bagnati: questo accessorio pre-styling trasforma delicatamente i capelli bagnati in capelli asciutti, preparandoli perfettamente per lo styling e proteggendoli dai danni.
Riduci l'effetto crespo: l'accessorio Dyson Airwrap riduce efficacemente l'effetto crespo, lasciando i capelli lisci e lucenti.
Adatto a tutti i tipi e lunghezze di capelli: che i tuoi capelli siano fini, spessi, corti o lunghi, questo prodotto è perfetto per tutti i tipi e lunghezze di capelli e soddisfa tutte le tue esigenze di styling.
Qualità da salone: progettato e prodotto da professionisti, così puoi goderti una cura professionale a casa ad ogni utilizzo.
Facile da installare e utilizzare: compatibile con Dyson Air Wrap HS01 e HS05, questo accessorio è facile da installare e utilizzare, facendoti risparmiare tempo prezioso grazie ai suoi semplici comandi.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Referenza ManoManoME100568387
- MMID209200226030
- Rif. costruttoremdov-08745
- EAN6240449087598

















