Vai al contenuto principale
1/3

Chiamata Telefonica Allarme Furto Linea Fissa 3 Canali Programmabili 3 Messaggi da 15” Sintesi Vocale Senza Risposta Richiama 2/9 Volte Incorpora Microfono e Altoparlante Blocco Chiamate Aliment. 12 V

Venduto da Securvera

Questi articoli potrebbero interessarti !

Tl 2000 Tyxal+ 6413251DELTA DORE

Tl 2000 Tyxal+ 6413251

11
120,55€
AVIDSEN Kit Allarme Casa WIFI GSM Con Sirena E SensoriAVIDSEN
14 opzioni

AVIDSEN Kit Allarme Casa WIFI GSM Con Sirena E Sensori

92
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il combinatore telefonico per allarme furto è un dispositivo avanzato progettato per garantire la sicurezza della tua casa o azienda. Dotato di 3 canali programmabili e la capacità di memorizzare fino a 15 numeri telefonici, questo sistema permette di inviare chiamate di emergenza tramite sintesi vocale. È in grado di registrare 3 messaggi da 15 secondi ciascuno e include un microfono e un altoparlante integrati per una comunicazione chiara e immediata.

Specifiche tecniche

  • Alimentazione: 12 V
  • Assorbimento: 16 mA
  • Assorbimento in chiamata: 30 mA
  • Dimensioni: L112 x H87 x P30 mm
  • Peso: 105 gr
  • Contenitore: ABS
  • Compatibilità e accessori

  • 3 canali programmabili (NC o NA)
  • Memorizza 17 numeri telefonici su memorie non volatili
  • Installazione

    Il dispositivo è progettato per un'installazione a parete, seguendo le istruzioni dettagliate fornite. È fondamentale rispettare i collegamenti e le funzioni delle logiche di ingresso durante l'installazione.

    Utilizzo

    Il combinatore telefonico è in grado di effettuare chiamate intelligenti, richiamando fino a 9 volte chi non risponde. È possibile bloccare le chiamate tramite tastiera, chiave remota o dal primo telefono chiamato. Inoltre, è previsto un codice personale di programmazione per garantire la sicurezza delle impostazioni.

    Altre informazioni

    Il prodotto è garantito per 24 mesi contro difetti e vizi di fabbrica, come da normativa vigente. Rispetta gli standard delle direttive europee: UNI EN 12453-EN 12445 CEE 89/336 + 93/68 D.L. 04/12/1992 N. 476, ETSI EN 301 489-3 V1.4.1 (08-2002), EN 60730-1: 2003 e apparecchiature radio 2014/53/UE.

    Caratteristiche

    • Marche
      SECURVERA
    • Lunghezza
      11.2 cm
    • Larghezza
      87 cm
    • Altezza
      8.7 cm
    • Peso
      105 g
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati