1/5
Coltello per sbucciare Nuuk Lama in acciaio inossidabile 9 cm. Nero (1 unità)
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Coltello per sbucciare Nuuk Lama in acciaio inossidabile 9 cm. Nero (1 unità)
- Misura coltello/lama: 20/9 cm. - Colore nero. - Lama in acciaio inossidabile AISI 420 con una durezza di 50-52 HRC. - Spessore lamiera: 1,0 mm. - Maniglia in polipropilene iniettato che garantisce una lunga durata. - La serie Nuuk combina materiali con un design tradizionale. - Ideale per sbucciare, tagliare frutta, verdura e patate. - Coltello di lunga durata e di qualità eccezionale.Coltello per sbucciare Nuuk
- Dimensioni coltello/lama: 20/9 cm.
- Colore nero.
- Grazie alla sua eccezionale e lunga durata, la serie Nuuk combina materiali con un design tradizionale, fornendo quindi coltelli per tutti gli usi.
- Lama in acciaio inox AISI 420 con durezza 50-52 HRC.
- Spessore lama: 1,0 mm.
- Manico in polipropilene iniettato che garantisce una lunga durata.
- Articolo noto anche come coltello per sbucciare, coltello per sbucciare, coltello per frutta, coltello per verdure, coltello per patate.
Caratteristiche
- MarcheORYX
- Lunghezza20 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreNero
- Lunghezza della lama90 mm
Sei qui: