Colla metacrilica 23ML - TQ X-468
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Parametri:
Colore: incolore
Resistenza alla temperatura: da -50°C a 130°C
Durata di conservazione: 12 mesi
L'ultima conquista dell'ingegneria chimica del XXI secolo. Adesivo eccellente a base di metacrilato di metile modificato (MMA).
Utilizzato dove altri adesivi falliscono, ad esempio nella pubblicità 3D, negli sport estremi e ovunque sia richiesta un'affidabilità al 100%. È caratterizzato da un'elevata resistenza agli urti
(elevata resistenza all'impatto).
Caratteristiche:
Sicuro da usare
Permanentemente flessibile
Resistente all'acqua e alle temperature
Elevata adesione
Incolore
Elevata resistenza fisica
Applicazione:
Progettato per un collegamento rapidissimo di tutte le plastiche dure, morbide e termoplastiche: PVC, ABS LMR, GKF, PC, PET, PBT, acrilico (PMMA), poliuretano, epossidici, compositi, ecc. Indispensabile per un collegamento durevole e molto resistente dell'acciaio inossidabile (conferisce una resistenza fino a 300kG/cm2), nonché di altri metalli e loro leghe: ghisa, alluminio, ferro, rame, bronzo, zinco, acciaio cromato e zincato. Ottimo per incollare pietra, ceramica, vetro, legno, ferrite, carbonio, ecc. Versatile, adatto a una vasta gamma di materiali, anche i più difficili da incollare, ad eccezione delle poliolefine (PP, PE, PTFE).
Vantaggi:
Non contiene solventi
Non si restringe né si crepa, resistente alle vibrazioni
Per uso interno ed esterno
Ottima adesione a superfici lisce
Crea giunzioni appena visibili
Resistente ai raggi UV, muffe, funghi, acqua salata
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreTrasparente
- Peso1000 g
- Numero articoli per confezione1
- ConsistenzaLiquido


















