Vai al contenuto principale
1/2

BOSTIK LEGNOMAX ESPRESS 30 MINU. TUB.100GR.

Venduto da FERROELETTRA

Questi articoli potrebbero interessarti !

Sintolit Stucco Metallo 'Fai Da Te'  Ml 375 Cf. 6 PzSINTOLIT
5 opzioni

Sintolit Stucco Metallo 'Fai Da Te' Ml 375 Cf. 6 Pz

Consegna gratuita
Bostik ripara sottacqua  56 grammiBOSTIK

Bostik ripara sottacqua 56 grammi

Consegna gratuita
Tytan Sigillante Bituminoso Tetto 300 ml neroTYTAN
N°1 nelle vendite

Tytan Sigillante Bituminoso Tetto 300 ml nero

2
9,76€
Mastic per piscina tubo 80ml bianco - GebGEB
3 opzioni

Mastic per piscina tubo 80ml bianco - Geb

132
13,77€

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Bostik Legno Max Express Power innovativo adesivo per incollare il legno, senza poliuretani, extra forte e impermeabile, tubetto 100g, beige
Piu' resistente del legno
Resiste all'immersione, impermeabile (classe D4)
Resistente ai raggi UV e a temperature comprese tra-40oC e + 120oC
Verniciabile
Priva di isocianati- Pulizia e sicurezza d'uso

Caratteristiche

  • Marche
    BOSTIK
  • Peso
    100 g
  • Materiale
    Poliuretano
  • Colore
    Beige
  • Adatto per/indicato per
    Legno
Consigliato da

Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio

Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
BOSTIKVisita la vetrina BOSTIK
Bostik è leader mondiale nelle soluzioni di incollaggio per i mercati dell'industria, dell'edilizia e del consumo. Da oltre 125 anni, Bostik crea soluzioni di incollaggio innovative e intelligenti che si adattano meglio ai vincoli quotidiani. Gli adesivi Bostik sono utilizzati ovunque e in ogni momento della vita, in ogni casa e sul posto di lavoro. Abbiamo più di 5.000 dipendenti in tutto il mondo, in 50 paesi nei 5 continenti. I nostri clienti provengono da un'ampia gamma di mercati: industria, edilizia e pubblico in generale. I nostri sistemi di incollaggio multifunzionali sono utilizzati in tutto il mondo. Nella produzione e nell'assemblaggio di componenti per l'industria, per i prodotti igienici monouso, nei cantieri di costruzione e ristrutturazione, o nell'ambiente quotidiano dei nostri clienti e consumatori, per le attività più semplici di riparazione, incollaggio e decorazione. I prodotti Bostik sono utilizzati in un'ampia gamma di settori industriali, tra cui elettrodomestici, automotive, aerospaziale, ferroviario, imballaggi rigidi e flessibili, etichette e nastri, abbigliamento e calzature.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati