Vai al contenuto principale
1/5

Nural- Pattex 100% Cola (Bottiglia 50 gr.)

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Nural- Pattex 100% Cola (Bottiglia da 50 gr.) Bottiglia da 50 grammi. Tempo di manipolazione: circa 10 minuti, a seconda della temperatura e dell'umidità dell'ambiente. Adatto per materiali porosi come legno, sughero, cemento, malta, pietra, tessuti e cartone. Adatto per materiali non porosi come: cristallo, vetro, ceramica, piastrelle, plastica* (PVC, policarbonato...). Non è adatto per polietilene, polipropilene, polistirolo, ABS o ptfe. Altri supporti devono essere preventivamente testati. Composizione: polimero Flextec. Densità: 1,1 g/cm3. Viscosità: ca. 15.000 mPa·s (a 23ºC). Colore: trasparente. Temperatura di lavoro: da 5ºC a 40ºC. Resistenza: resiste alle intemperie e all'umidità. Resistenza alla temperatura: da -50ºC a + 80ºC. Resistenza finale: 3 - 4 N/mm2 (legno, 24h, 23ºC).Nural- Pattex 100% Cola (Bottiglia da 50 gr.). - Flacone da 50 grammi. - Tempo di manipolazione: circa 10 minuti, a seconda della temperatura e dell'umidità dell'ambiente. - Adatto per materiali porosi come legno, sughero, cemento, malta, pietra, tessuti e cartone. Adatto per materiali non porosi come: cristallo, vetro, ceramica, piastrelle, plastica* (PVC, policarbonato...). Non è adatto per polietilene, polipropilene, polistirolo, ABS o ptfe. - Altri supporti devono essere preventivamente testati. Composizione: polimero Flextec. Densità: 1,1 g/cm3. Viscosità: ca. 15.000 mPa·s (a 23ºC). - Colore: trasparente. Temperatura di lavoro: da 5ºC a 40ºC. Resistenza: resiste alle intemperie e all'umidità. Resistenza alla temperatura: da -50ºC a + 80ºC. Resistenza finale: 3 - 4 N/mm2 (legno, 24h, 23ºC).

Caratteristiche

  • Marche
    PATTEX
  • Colore
    Trasparente
  • Peso
    1 kg
  • Numero articoli per confezione
    1 pezzi
  • Garanzia
    3 anno(i)
  • Origine
    Prodotto in Spagna
  • Consistenza
    Liquido
  • Adatto al contatto con alimenti
    Si
  • Uso previsto
    Interno
  • Impermeabilità dopo il trattamento
    Si
  • Materiale
    Plastica
  • Resistente ai raggi UV
    Si
  • Senza solventi
    Si
  • Tempo di asciugatura
    10 min
  • Tempo di asciugatura completo
    24 h
  • Tipo di colla
    Colla multiuso
  • Referenza ManoMano
    ME633628
  • MMID
    115945278304
  • Rif. costruttore
    44715
  • EAN
    4015000420044
Consigliato da

Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio

Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
PATTEXVisita la vetrina PATTEX
Dal 1956, Pattex offre un'ampia gamma di prodotti per l'incollaggio, il fissaggio, l'assemblaggio, la riparazione e la ricostruzione. I prodotti Pattex garantiscono assemblaggi di materiali altamente resistenti, anche nelle condizioni più difficili. Dai lavori creativi di artigianato e decorazione alle riparazioni e installazioni rapide, Pattex offre agli amanti del fai-da-te gli strumenti e l'ispirazione per portare a termine il lavoro. Fate il grande passo con Pattex
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati