1/4
Colla bianca D2 a base acqua, ad asciugatura rapida, per legno, carta e cartone (250 g)
Venduto da Latiendadeelectricidad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La colla bianca COFAN D2 è la soluzione ideale per progetti di bricolage e riparazioni su legno, carta e cartone. La sua formula a base acqua consente un'asciugatura rapida, facilitando il lavoro e garantendo una finitura pulita e durevole.
Tipologia: Colla bianca D2
Base: Acquosa
Essiccazione: Rapida
Applicazioni: Legno, carta e cartone Contenuto: 250g
Colore: Bianco
Marca: COFAN
Codice: 0,277
La colla bianca COFAN D2 è un adesivo a base acqua studiato appositamente per applicazioni su legno, carta e cartone. La sua formula ad asciugatura rapida consente un legame efficiente e duraturo, ideale per progetti di artigianato, riparazioni e lavori fai-da-te. Questo prodotto è facile da applicare e si pulisce con acqua, rendendolo un'opzione pratica per gli utenti di tutte le età.
Presentazione: 250 g
Colore: bianco
Tipo: Colla bianca D2
Base: Acquosa
Tempo di asciugatura: Veloce
Applicazioni: Legno, carta e cartone
li> Facile da applicare e da pulire con acqua
Ideale per l'artigianato e il fai-da-te
Caratteristiche
- MarcheCOFAN
- Peso250 g
- MaterialeLegno
- ColoreBianco
- Adatto per/indicato perLegno
Consigliato da
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Sei qui:



















