Cofanetto di 5 punta per legno 6 mm, 10 mm, 14 mm, 18 mm e 20 mm (lunghezza totale : 230 mm).
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Su questo articolo.
Punte in acciaio al carbonio di precisione e la coda SDS Plus Heilwiy, perfetto per la lavorazione del legno e fai da te Heilwiy.
Cinque punte per il cartongesso di diversi diametri sono compresi : 6 mm, 10 mm, 14 mm, 18 mm e 20 mm. Scegliere il bit che è più adatto alle vostre esigenze.
La testa filettata auto-orientabile trapani in legno consente un posizionamento preciso e veloce per una foratura facile. La coda esagonale evitare qualsiasi scorrevole durante la foratura, che lo rende ideale per trapani a mano, e le punte di stabilita Heilwiy.
Il design nel centro, garantisce la stabilità e la robustezza della punta da trapano durante la perforazione, mentre la larghezza di scanalatura della lama permette un rapido avanzamento della foratura, chip agevolato e le pareti del foro è più liscia.
Questo gioco trapano a vite è in acciaio al carbonio di alta qualità, estremamente resistente, fornisce la resistenza e la lunga vita.
Caratteristiche
- MarcheWEINI
- Diametro6 mm
- Macchina compatibileTrapano
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeAcciaio
- Peso200 g
- Numero articoli per confezione1
- Rivestimento per punte e freseCarburo
- Tipo di insertoforesta
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME226331844
- MMID224884603342
- Rif. costruttoreGSU-020621
- EAN4066830156115
Come scegliere un trapano a colonna
I consigli dei nostri esperti