Graffe modello 90 per cucitrici con lunghezze da 20 a 38 mm. Graffette per cucitrice a pressione d'aria con misure di 0,9 x 1,20 mm e con lunghezze da 20 mm a 38 mm. Punti metallici spessi, progettati per applicazioni di rivestimento dei sedili.
Modello: 90
Lunghezza [mm]: 25 mm
Unità: 4.000
Scatola Graffette 90/25mm (4.000 Pz)
Graffe Modello 90 per cucitrici con lunghezze da 20 a 38 mm. Graffette per cucitrice a pressione d'aria con misure di 0,9 x 1,20 mm e con lunghezze da 20 mm a 38 mm. Graffe a filo grosso, progettate per applicazioni di rivestimento dei sedili.
Modello: 90
Lunghezza [mm]: 25 mm
Unità: 4.000
Come scegliere una sparachiodi e una graffettatrice pneumatica
Per la carpenteria, per i rivestimenti o per inchiodare i pallet, la sparachiodi pneumatica è l'ideale! Azionata da un compressore, la graffettatrice pneumatica è utile al tappezziere per spillare legno e tessuti assieme! Punti, graffe, a naso lungo, pressione utile... tappezzieri e falegnami, premete il grilletto!