1/5
COB Triangolo luminoso da lavoro Avvertimento multifunzionale Proiettore rosso Ricarica USB Riparazione auto per emergenza
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Eosnow
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. Funzione potente: il proiettore COB ha 4 modalità di illuminazione a ingranaggi, la luce forte e debole, la luce rossa di avvertimento e la luce rossa lampeggiante, per soddisfare le tue esigenze di illuminazione in diverse scene.2. Ricarica USB: non solo puoi caricare il proiettore di avvertimento attraverso la testina di ricarica del telefono cellulare, il laptop e il caricatore per auto, ma anche utilizzare questa luce da lavoro COB per caricare il telefono cellulare, il che è molto conveniente.
3. Perline lampada di alta qualità: il proiettore COB adotta perline lampada 3COB e SMD, con elevata luminosità, piccola attenuazione della luce e forte penetrazione. Le persone possono vedere chiaramente la spia anche in caso di nebbia, in modo da garantire la tua sicurezza.
4. Materiale ABS: realizzato in materiale ABS di alta qualità e design a prova di pioggia IP65, il faro da lavoro COB triangolare è resistente al calore, alla pressione, alla corrosione e sicuro per l'uso all'aperto.
5. Ampia applicazione: la luce da lavoro COB può essere utilizzata per la spia di guasto dell'auto, il campeggio all'aperto, l'escursionismo, l'alpinismo, l'uso di emergenza, la manutenzione dell'auto, il camion, l'officina, l'esplorazione, l'assistenza stradale e altre attività all'aperto.
Specificazione:
Tipo di oggetto: Luce di lavoro di pannocchiaMateriale: ABS
Scopo: Luce di lavoro triangolare CoB
Dimensione: ca. 18x16x5cm/7.1x6.3x2in
batterie applicabili: 2 18650 batterie al litio (escluse) o 4 batterie AA (escluse)
Bulbo: 3cob, 33 SMD Lampa
Come usare:
1. Installa 2 batterie al litio 18650 (escluse) o 4 batterie AA (escluse) 2. La ricarica USB è disponibileLista dei pacchetti:
1 x Luce di lavoro di pannocchia1 cavo USB
Caratteristiche
- MarcheEOSNOW
- ColoreRosso
- Colore della luceRosso
- Alimentazione elettricaSenza fili
- Batteria o pila inclusaSì
- Altezza5 cm
- Indice di protezioneIP65
- Larghezza17 cm
- Lunghezza190 mm
- MaterialeABS
- Modalità di illuminazioneLuce continua bassa
- Peso370 g
- RicaricabileSi
- Sorgente luminosaLED
- Tecnologia della lampadinaLED
- Tipo di fascio luminosoAllagamento
- Tipo di lampade portatiliProiettore
- Referenza ManoManoME217871150
- MMID355317151919
- Rif. costruttoreWB-3119220078111
- EAN7848240225349
Sei qui: