Climatizzatore Condizionatore Hitachi Inverter Canalizzato Bassa Prevalenza 12000 Btu RAD-35RPE R-32 Wi-Fi Optional con Comando a Parete - Novità
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche Tecniche
- Codice Catalogo Unità Interna : RAD-35RPE
- Codice Catalogo Unità Esterna : RAC-35NPE
- Potenza : 12000 Btu
- Comando a Parete Semplificato Incluso : ( Codice SPX-RCDA )
- Telecomando a Infrarossi Optional : ( Codice SPX-RCKA1 )
- Comando a Parete con Timer Settimanale Optional : ( Codice SPX-WKT3 )
- Wi-Fi Optional : (Codice SPX-WFG01 )
Efficienza Energetica
- SEER : 6,5
- SCOP : 4,3
- Classe di Efficienza Energetica in Raffreddamento : A++
- Classe di Efficienza Energetica in Riscaldamento : A+
- Capacità Raffreddamento : 3,5 kW
- Capacità Riscaldamento : 4,8 kW
- Assorbimento Raffreddamento : 0,94 kW
- Assorbimento Riscaldamento : 1,26 kW
- Portata D'Aria Unità Interna : 450 m3/h
- Livello Potenza sonora Unità Interna : 57 dB(A)
- Livello Potenza sonora Unità Esterna : 61 dB(A)
- Livello Pressione sonora Unità Interna : 30~41 dB(A)
- Livello Pressione sonora Unità Esterna : 48 dB(A)
Dati Elettrici
- Alimentazione (V,Hz, Ø) : 230/50/1
- Gas refrigerante : R32
- Intervallo di funzionamento
- - Raffreddamento: -10° ~ 46°C
- - Riscaldamento: -15° ~ 24°C
- Diametro tubazioni Liquido : 6,35 mm (1/4")
- Diametro tubazioni Gas : 12,7 mm (1/2")
- Lunghezza massima Tubazioni : 20 m
- Dislivello massimo Unità Interna / Unità Esterna : 10 m
Dimensioni e Peso
- Dimensioni Unità Interna (AxLxP) : 235x750x400 mm
- Peso Unità Interna : 16 Kg
- Dimensioni Unità Esterna (AxLxP) : 548x750x288 mm
- Peso Unità Esterna : 32,5 Kg
La serie residenziale e light commercial dei condizionatori Hitachi è coperta da 2 anni di garanzia dalla data di acquisto e da ulteriori 5 anni di garanzia sulle schede elettroniche delle unità esterne e delle unità interne come pure sui compressori. Questa garanzia include ricambi e manodopera.Hitachi Canalizzato Inverter
L'unità Invisibile
Progettata per rispondere agli standard estetici dei clienti più esigenti come gli interior designer, questa unità non si vede, eppure "senti" che c'è. Perfetta per installazioni in zone di passaggio, con questa unità è possibile climatizzare più ambienti grazie al sistema di canalizzazione dell'aria.
Compatta e Flessibile Anche in caso di spazi ridotti questa unità Canalizzabile di Hitachi Cooling & Heating dalle dimensioni compatte è la soluzione d'installazione ideale. E' la scelta migliore anche nel caso in cui è necessario posizionare l'unità esterna lontano dall'interna, dato che è possibile distanziarla fino a 20 m e avere un dislivello di 10 m. Risparmio e Controllo Per un maggior risparmio energetico basta attivare la modalità "eco". E per controllarla hai tutte le opzioni: comando a parete, telecomando e app Hi-Kumo per gestire accensione e spegnimento anche quando sei lontano. Disponibile per iOS e per Android, questa app è completamente gratuita e controlla da remoto tutti i sistemi di climatizzazione Hitachi Cooling & Heating.
Garanzia di Qualità
Tutta la gamma di climatizzatori Mono Serie E è coperta da garanzia di 5 anni dalla data di acquisto
Pompa di scarico condensa integrata
La condensa accumulata nella vaschetta viene scaricata automaticamente dalla pompa integrata nell’unità
Modalità ECO
Attivando la funzione ECO l’elettronica modula il set point per un maggior risparmio energetico
Adattabilità su canalizzazioni esistenti
Il sistema Ĝ in grado di adattarsi a installazioni esistenti con canalizzazioni fino a max 4 m di estensione
Configurazioni di canalizzazione
L’installazione può essere realizzata con canalizzazione fino a max 4 m di lunghezza equivalente o con un semplice canale di collegamento alla bocchetta di mandata.
Garanzia Prodotto : Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.
*I PRODOTTI A GAS devono essere installati esclusivamente da tecnici specializzati, che devono rilasciare un certificato di conformità. Questo è fondamentale per garantire che l'installazione avvenga nel rispetto delle normative vigenti. Solo con un'installazione corretta e certificata il prodotto sarà coperto dalla garanzia. Un'installazione non conforme annulla la copertura della garanzia.
*Inoltre i prodotti installati non possono essere resi. In caso di malfunzionamenti o problematiche con il prodotto, la invitiamo a contattare direttamente l'azienda produttrice per conoscere la procedura da seguire per la risoluzione del problema, inclusa l'eventuale assistenza in garanzia.
Caratteristiche
- MarcheHITACHI
- Lunghezza75 cm
- Larghezza75 cm
- Altezza23.5 cm
- Peso35 kg















