Vai al contenuto principale

Ciondolo Pittura Diamante 5D Famiglia di Galline, Set per Hobby con Diamanti Speciali per Finestra

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da LuxusKollektion

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Ciondolo Pittura Diamante 5D Famiglia di Galline, Set per Hobby con Diamanti Speciali per Finestra

Il set di ciondoli 5D Diamond Painting "Famiglia di Galline Carina" offre un'esperienza fai-da-te rilassante e creativa per tutte le età. Crea con questo set decorazioni uniche per finestre e pareti che colpiscono per la loro brillantezza. La combinazione di diamanti rotondi, a goccia e geometrici con 19 sfaccettature garantisce un'intensa scintillazione e un effetto nobile e riflettente della luce con una profondità impressionante. Questo set è adatto sia ai principianti che agli esperti e aiuta a ridurre lo stress e a dare libero sfogo alla propria creatività.

L'opera d'arte finita è ottima come decorazione per finestre, pareti, porte o come ciondolo stagionale. È anche un'idea regalo personale per diverse occasioni. La piastra del ciondolo è realizzata in robusta plastica impermeabile e dispone di uno strato adesivo ad alta tenuta. I diamanti in resina di alta qualità mantengono a lungo la loro brillantezza e non sbiadiscono, garantendo un risultato duraturo e bello.

Caratteristiche importanti

  • Tipo di prodotto: Ciondolo Diamond Painting 5D / Decorazione per finestra
  • Motivo: Famiglia di Galline Carina
  • Dimensioni: 20x20cm
  • Materiale della piastra: Robusta plastica impermeabile
  • Materiale dei diamanti: Diamanti in resina di alta qualità con 19 sfaccettature
  • Particolarità: Brillantezza eccezionale grazie a diamanti speciali (rotondi, a goccia, geometrici)
  • Campo di applicazione: Decorazione per finestre, decorazione per pareti, ciondolo per porte, decorazione stagionale
  • Adatto per: Adulti, appassionati di bricolage, principianti ed esperti
  • Contenuto della confezione: Pietre per Diamond Painting, strumenti (penna, vassoio, cera), piastra del ciondolo, catena, istruzioni
  • Durata: Lunga durata, i diamanti non sbiadiscono

Caratteristiche

  • Marche
    LUXUSKOLLEKTION
  • Materiale
    Plastica
  • Con cornice
    No
  • Colore
    Multicolore
  • Peso
    100 g
  • Referenza ManoMano
    ME240190425
  • MMID
    987756055914
  • Rif. costruttore
    4071873457983
  • EAN
    4071873457983
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati