Vai al contenuto principale

Cintura borsa porta utensili attrezzi Fervi 0409

26,46€
Venduto da GLS72

Informazioni sul prodotto

Descrizione

A 10 tasche con cintura, costruita in poliestere. Si può usare per contenere piccoli tester, pinze, forbici, cacciaviti e utensili vari. La borsa porta utensili è realizzata con materiali di alta qualità per essere resistente e durevole nel tempo. Il prodotto presenta un design ergonomico per garantire il massimo comfort e una migliore portabilità. Si può usare per contenere piccoli tester, pinze, forbici, cacciaviti e utensili vari.Dati tecniciDimensioni: 250 x 210 x 70 mm

Caratteristiche

  • Marche
    FERVI
  • Colore
    Nero
  • Larghezza
    21 cm
  • Materiale
    Poliestere
  • Peso
    250 g
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Referenza ManoMano
    ME67209765
  • MMID
    672393665385
  • Rif. costruttore
    409
  • EAN
    8012667269562
Consigliato da

Come scegliere delle sistemazioni per utensili

In una cassetta degli attrezzi, in una borsa o anche in un baule portautensili, i tuoi attrezzi ti seguiranno ovunque in cantiere. In officina, bulloni, rondelle e cacciaviti troveranno posto in un armadietto, in un carrello cassettiera o in pratici contenitori. Sistemare gli utensili può voler dire guadagnare tempo.
Come scegliere delle sistemazioni per utensili
FERVIVisita la vetrina FERVI
Fervi si conferma oggi leader nel campo della MRO (Materials, Repair and Operations) distinguendosi come un’azienda solida, affidabile e competitiva, punto di riferimento nello scenario europeo per la progettazione, produzione e scouting di macchine utensili e utensileria conformi ai più alti requisiti di qualità e affidabilità. Fervi è un’azienda in costante evoluzione e con un approccio “customer-oriented” finalizzato ad offrire sempre i migliori prodotti e i migliori servizi ai lavoratori professionisti, alle industrie, alle officine e agli artigiani. L’ affidabilità e qualità dei prodotti sono costantemente verificate, comprovate ed attestate da uno dei più importanti organismi notificati CE: l’ECM, Ente di Certificazione Macchine (www.entecerma.it). Grazie alla costante collaborazione con questo ente indipendente, tutte le referenze a marchio Fervi sono sempre sottoposte a scrupolosi test di approvazione e a controlli rigorosi secondo gli attuali standard di sicurezza europei.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati