Cinghia di fissaggio da 8 m, cinghie di movimentazione da 4000 kg, due pezzi con gancio
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Fissare il carico non è solo una questione di buon senso, ma è anche obbligatorio per molti trasporti privati e professionali.
Per questo motivo, offriamo un'ampia selezione di prodotti facili da usare per il fissaggio professionale del carico.
Anche se la tua moto stessa diventa parte del tuo bagaglio: con le cinghie di fissaggio, puoi assicurarla in tutta sicurezza.
Mai più carichi smarriti: con le nostre cinghie di fissaggio, sei sempre al sicuro durante il trasporto.
Per garantire un'elevata resistenza allo strappo, le nostre cinghie di fissaggio sono realizzate al 100% in poliestere.Le nostre cinghie garantiscono una capacità di carico estremamente elevata, un meccanismo a cricchetto ben progettato che elimina qualsiasi rischio di lesioni o apertura accidentale e la massima forza di fissaggio.
Attenzione: adatte per fissare carichi (non per sollevare o trasportare)!
Tutti i vantaggi in sintesi
Cinghia di fissaggio in due parti con doppio gancio che consente un facile bloccaggio in tutti i punti di ancoraggio, occhielli e fori comuni nel pianale del veicolo.
Qualità superba a un ottimo prezzo
Cuciture rinforzate
Resistente alle intemperie - non assorbe umidità
Realizzate al 100% in poliestere ad alta tenacità - resistenza estremamente elevata
Funzione maniglia a cricchetto
Adatte per il trasporto privato e commerciale
Fino a 2000 daN di forza di ancoraggio in tensione diritta
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- MaterialePoliestere
- ColoreMulticolore
- Lunghezza0.01 m
- Peso3 kg
- Tipo di meccanismo della cinghiaA cricchetto
- Referenza ManoManoME222668094
- MMID892508003781
- Rif. costruttoreTHIT10792
- EAN8149767574781


















