1/5
Chiusure magnetiche a pressione. Queste chiusure magnetiche a pressione aprono e chiudono la porta con una semplice pressione (confezione da 10)
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Chiusura magnetica, OUYLAF, 8 pezzi Calamita per porta ultra sottile Adesivo Calamita per armadi Chiusura per mobili Magnete potente per porte scorrevoli Cassetti Finestra Armadietto
12,99 €
11
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le chiusure magnetiche a pressione aprono e chiudono le porte con una semplice pressione. Eliminano la necessità di una maniglia o di un pomello. Queste chiusure magnetiche a pressione sono un modo semplice ed efficace per aprire/chiudere le porte. Il design sottile consente di risparmiare spazio. Materiale: plastica POM + magnete al neodimio + ferro nichelato. Adatte per armadi, scaffali, porte, mobili da cucina e altri mobili per la casa.La testa può essere regolata con precisione da 1 a 4 mm. I magneti incorporati tengono ferma la porta. Dimensioni di ciascuna: 86 × 10 × 15 mm, dimensione del foro della vite: Ø3,5 mm. In condizioni di utilizzo normale, durata > 20.000 cicli.La potente molla può spingere la porta di circa 4 cm. Adatte per ante di armadi, ante di guardaroba e ante di scaffali. Possono essere utilizzate con cerniere a molla.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- ColoreBianco
- Larghezza1 cm
- Tipo di chiavistelloChiavistello magnetico
- Referenza ManoManoME250367936
- MMID875399220604
- Rif. costruttoreQD-IT-N74064
- EAN8015913439641
Sei qui:



















