1/4
Chiusura per portello di imbarcazione, tipo Tianher, in lega di zinco, a incasso, con sportello bloccabile
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Serratura di utilità Mul-T-Lock ArmaDLock doppia
369,99 €
50
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Materiale eccellente: realizzato in lega di zinco di alta qualità, resistente alla corrosione. Gancio di bloccaggio robusto, anello di trazione spesso, durevole.
- Dimensioni: apertura di 50 mm, adatto per porte con spessore da 1 a 6 mm.
- Aspetto elegante: la superficie è lucida e cromata e può essere utilizzato in barche moderne, camper, armadi e altri luoghi.
- Facile da usare: tutti gli accessori sono inclusi, può essere sostituito direttamente, facile da installare e può essere sbloccato sia dall'interno che dall'esterno durante l'uso.
- Ampia gamma di applicazioni: può essere utilizzato come accessorio per la modifica di camper, serrature per ante di armadi, serrature scorrevoli, serrature per ante di cassette degli attrezzi, comprese serrature per l'industria navale, delle imbarcazioni e degli yacht. e yacht.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Tipo di veicoloAuto da campeggio
- Referenza ManoManoME250364527
- MMID202023431251
- Rif. costruttoreQD-IT-N74194
- EAN8015913440944
Sei qui:



















