Chiudiporta automatico a molla in acciaio inox, regolabile, per montaggio a superficie, per porte interne leggere, 20 kg
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il chiudiporta automatico a molla in acciaio inossidabile è progettato per fornire una chiusura morbida e sicura per porte interne leggere. Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, è resistente alla corrosione e durevole, garantendo un utilizzo prolungato. Questo dispositivo riduce la forza di chiusura, proteggendo così la porta da danni e minimizzando il rumore durante la chiusura.
Specifiche tecniche
Materiale: acciaio inossidabile
Colore: bianco
Dimensioni: 190 mm × 35 mm
Peso massimo della porta: da 20 kg a 30 kg
Larghezza anta compatibile: 3,5 cm
Installazione
Questo chiudiporta è facile da installare.
È sufficiente fissarlo tra i telai della porta utilizzando le viti fornite. Per regolare la tensione della molla, rimuovere il perno, ruotare la parte posteriore con una chiave a brugola e allinearla con il foro corrispondente prima di reinserire il perno.Utilizzo
Questo chiudiporta è adatto a tutti i tipi di porte di peso medio, sia che si aprano a destra che a sinistra. È adatto a porte in legno, vetro e metallo e può essere utilizzato in diversi ambienti come case, uffici, camere d'albergo, nonché per applicazioni commerciali e porte tagliafuoco.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreBianco
- Accessorio chiudiporta inclusoChiudiporta
- Uso previstoInterno
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipi di accessori per porteChiudiporta
- Tipo di porta internaPorta tagliafuoco
- Referenza ManoManoME235933206
- MMID376630550830
- Rif. costruttoreddy-foster-5010
- EAN6279858637926