Chiudiporta a molla da 14 pollici Chiudiporta regolabile Chiudiporta a molla in acciaio al carbonio esterno Chiudiporta a vite Chiudiporta da giardino per porte domestiche Recinzioni agricole
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Acciaio al carbonio durevole]: questo chiudiporta a molla è realizzato in acciaio al carbonio di alta qualità. Il materiale è spesso e resistente, non facile da deformare. La superficie ha una finitura cromata liscia per una maggiore protezione, riduce l'attrito e il rumore in modo da poterlo utilizzare con sicurezza.
[Chiusura automatica]: questo chiudiporta a barra adotta un design di chiusura automatica della porta a molla, che ripristina automaticamente lo stato chiuso tramite la molla. Non è necessario chiudere la porta dopo essere entrati e può ridurre efficacemente la forza quando si chiude la porta e proteggerla da eventuali danni.
[Tensione regolabile]: questo chiudiporta da giardino può regolare la tensione della molla in base alle tue effettive esigenze, è adatto per operazioni pesanti e leggere, semplificando la tua vita quotidiana. Il chiudiporta riduce la forza durante la chiusura della porta. Chiusura completamente automatica e velocità regolabile, per un meccanismo di bloccaggio sicuro della porta.
【Facile da installare】: questo chiudiporta interno è facile da installare, basta installarlo e avvitarlo tra i telai della porta. È possibile installare sia la porta sinistra che quella destra. Il set comprende 1 chiudiporta a molla nero da 14 pollici, 2 perni di posizionamento e 1 perno di regolazione, 4 viti.
Ampia gamma di applicazioni: questo chiudiporta esterno è ideale per porte anteriori, cancelli, recinzioni agricole, recinzioni da giardino e tutti i tipi di molle per porte in legno sinistra e destra. Ampiamente usato in casa, giardino, porte in legno interne ed esterne e porte in alluminio, offrendo più scenari di utilizzo.
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- ColoreBianco
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeCarbonio
- Referenza ManoManoME217355705
- MMID920514398274
- Rif. costruttoremano-LRZG-11981
- EAN6166226676390















