Chiodi da falegnameria CNA 4,0x50mm su nastro (1000 pezzi)
Scegliere il proprio modello
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Parametri chiave
- Modello: CNAPC34
- Dimensioni: 4x50 mm
- Quantità: 1000 pezzi
- Materiale: acciaio zincato
Progettato per il fissaggio di giunti di carpenteria al legno.
Prodotto originale della rinomata azienda Simpson Strong-Tie ®
Specifiche del prodotto
- Lunghezza totale: 50 mm
- Lunghezza filettatura: 41 mm
- Diametro filettatura: 4,0 mm
- Diametro testa: 7,0 mm
- Quantità per confezione: 1000 pezzi.
Vantaggi
1. Maggiore durata della struttura
Grazie all'utilizzo dell'acciaio al carbonio, i nostri chiodi garantiscono un'eccezionale resistenza e stabilità dei collegamenti, che si traducono in longevità e affidabilità dell'intera struttura.
2. Allargamento sotto la testa
L'allargamento conico del diametro del gambo sotto la testa del chiodo riduce significativamente lo spostamento iniziale quando viene applicato un carico. Ciò garantisce una maggiore stabilità del collegamento fin dalle prime fasi dell'installazione.
3. Eccellente protezione contro l'estrazione
Gli anelli appositamente profilati dei nostri chiodi aumentano significativamente la loro resistenza all'estrazione, fondamentale nei luoghi in cui i collegamenti sono esposti a intensi carichi dinamici.
4. Protezione dalla corrosione
La zincatura elettrolitica con uno spessore dello strato di almeno 12 μm protegge i chiodi dalle influenze atmosferiche dannose, il che è particolarmente importante in condizioni esterne.
5. Classe d'uso 2
È caratterizzata da un contenuto di umidità del materiale corrispondente a una temperatura di 20°C e un'umidità relativa dell'aria circostante superiore all'85% solo per poche settimane all'anno.
6. Classe di servizio 3
Corrisponde a condizioni che causano un contenuto di umidità del legno superiore a quello corrispondente alla classe di servizio 2.
Metodo di applicazione e installazione
L'uso di chiodi CNA (o viti CSA) è una condizione necessaria per ottenere la piena capacità portante del collegamento utilizzando connettori di falegnameria Legame forte Simpson.
Certificato
- ETA-04/0013 del 12/11/2019
- DoP-e04-0013
La presente norma europea specifica i requisiti e i metodi di prova per materiali, geometria, resistenza, rigidità e durabilità (ossia protezione dalla corrosione) degli elementi di fissaggio utilizzati nelle strutture portanti in legno.
I prodotti che offriamo sono caratterizzati da altissima qualità e possono essere utilizzati in sicurezza nelle costruzioni. Facciamo tutto il possibile per garantire che i prodotti consegnati ai nostri appaltatori siano sicuri e adatti a compiti specifici.
*Il misurino non è incluso.
Caratteristiche
- MarcheSIMPSON STRONG TIE
- Lunghezza50 mm
- ColoreArgentato
- Diametro4 mm
- Finitura del prodottoZincato
- Adatto per/indicato perLegno
- MaterialeAcciaio
- Peso5199 g
- Resistente alla corrosioneSi
- Testa del chiodoTesta svasata
- Referenza ManoManoME14360703
- MMID836171990509
- Rif. costruttore3523140579931
- EAN3523140579931

















