Bostitch Gwoździe N55 Chiodi in fasci 35 mm acciaio
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
PUNTA A SPIRALE 2,8 LUNGH.80MM CONF.6000 - F280SP80Q
116,85 €
86
Venduto da The Retailer Network IT e 3 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
I chiodi in fasci Gwoździe N55 del marchio Bostitch sono progettati per la costruzione. Realizzati in acciaio comune, questi chiodi di 35 mm di lunghezza e 2,03 mm di spessore assicurano un fissaggio duraturo. La loro testa liscia di 4,5 mm garantisce una finitura efficace. Ogni confezione contiene 24.500 chiodi in fasci da 21 metri, ideali per professionisti e appassionati di fai-da-te.
Caratteristiche
- MarcheBOSTITCH
- Lunghezza35 mm
- Numero articoli per confezione1
- ColoreArgentato
- MaterialeAcciaio
- Peso100 g
- Testa del chiodoTesta piatta
- Referenza ManoManoME100012535
- MMID650760335831
- Rif. costruttoreaw_846547
- EAN5902013954057
Bostitch è un'azienda americana specializzata in utensili per il fissaggio. È stata fondata nel 1896 ad Arlington, nel Massachusetts, da Thomas Briggs con il nome di Boston Wire Stitcher Company. Briggs aveva già inventato la cucitrice a filo metallico, utilizzata per realizzare cappelliere e per rilegare libri e calendari.
Questa invenzione portò a una molto più famosa: la prima cucitrice. Nel 1914, l'azienda creò la prima cucitrice azionata a mano: il modello AO, seguito da un'altra con caricatore, la Bostitch n°1. Nel 1948 l'azienda cambiò nome in Bostitch, da Boston e stitch. Dopo la Seconda Guerra Mondiale, l'azienda crebbe rapidamente, acquisendo la Calwire Company nel 1961 per diversificarsi nella lavorazione del legno. Bostitch lancia anche le proprie chiodatrici a punti, a nastro, a rulli, pneumatiche e compressori.
Da allora Bostitch è entrata a far parte del gruppo Stanley-Black&Decker.
Sei qui:















