Chiavistello a molla in ferro zincato da 3 pezzi, serratura per porta di capannone da giardino, robusto bullone a molla, chiusura a molla, chiusura per porta del garage, per porta di furgone, fienile,
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Materiale durevole in ferro zincato] - Il fermo a molla è realizzato in ferro di alta qualità e la superficie è zincata, che può mantenere buone prestazioni anche in caso di maltempo, non è facile da arrugginire o corrodere e il cappuccio in gomma può prevenire graffi accidentali. La serratura della porta caricata a molla può funzionare a lungo e accompagnare la tua sicurezza.
【Design della serratura a molla】 - Il design della chiusura a molla chiusa e fissa consente di aprire e chiudere facilmente quando necessario e di mantenerlo chiuso quando necessario. Devi solo tirare la maniglia, quindi ruotarla per fissare il perno nello slot della scheda. La struttura stabile può garantire che la chiusura della porta caricata a molla non venga aperta con la forza.
[Buon design della connessione] - La serratura della porta del capannone è sigillata e saldata con un fondo ispessito e rinforzato. La morbida impugnatura in gomma facilita la trazione e la rotazione e la potente molla ritorna automaticamente quando lasci andare.I fermi della serratura della porta non solo fissano la porta, ma aiutano anche a raddrizzare la porta storta e a mantenerla aperta o chiusa.
【Facile da usare】 - Il bullone della serratura della porta è facile da installare. Sono necessari solo 4 fori preforati con un diametro del foro di 5 mm. Regolare il diametro del perno scorrevole in una posizione adatta, quindi avvitare saldamente il bullone di bloccaggio e il bullone di bloccaggio della porta alla porta o alla finestra e installarlo verticalmente o orizzontalmente.
[Ampiamente utilizzato] - La serratura della porta del garage è lunga 128 mm, alta 43 mm e ha un diametro di 10 mm, il che può aumentare la sicurezza delle case e delle porte del garage e garantire la sicurezza del bestiame. Oltre a bloccare, chiudere e proteggere porte e finestre, può essere utilizzato anche come serratura di sicurezza aggiuntiva ed è ideale per garage, capannoni, fienili e pollai.
Nota: tutti i dati sono misurati manualmente, si prega di consentire un errore di 1-3 cm a causa delle differenze di luce e display, potrebbero esserci differenze di colore, fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- ColoreBianco
- Altezza5 cm
- Lunghezza20 cm
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Larghezza15 cm
- MaterialeFerro
- Referenza ManoManoME217287633
- MMID187579009641
- Rif. costruttoremano-LRZG-03936
- EAN6166226595943


















