Vai al contenuto principale
1/5

Chiave universale per spurgo radiatori con apertura quadrata da 5 mm (set da 2) – realizzata in acciaio inox 304 ad alta resistenza, utilizzata per spurgare i radiatori e migliorarne l'efficienza oper

(194,40€/kg)
Prodotto simile consegnato con
Sfiato automatico R2 THERMADOR con valvola di non ritorno 3/8 M - PR2
Sfiato automatico R2 THERMADOR con valvola di non ritorno 3/8 M - PR2
18,74 €
84
Venduto da Vexuraa IT

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Compatibilità universale: questa chiave di spurgo per radiatori ha un'apertura quadrata da 5 mm, compatibile con la maggior parte dei radiatori moderni per una manutenzione facile e veloce del tuo impianto di riscaldamento.

Acciaio inossidabile 304 resistente: Realizzato in acciaio inossidabile 304 di alta qualità, questo prodotto offre una resistenza superiore alla corrosione e all'abrasione. A differenza di prodotti simili realizzati in plastica o metallo morbido, non si deforma con l'uso.

Ottimizzazione delle prestazioni di riscaldamento: l'uso regolare di questa valvola di sfiato consente di eliminare l'aria intrappolata nei radiatori, risolvendo così problemi di riscaldamento insufficiente localizzato o rumori fastidiosi. Contribuisce a ripristinare una distribuzione uniforme del calore e a ridurre i costi energetici.

Design ergonomico e pratico: la sua forma piatta e ampia offre un'ottima presa, facilitando la rotazione della valvola anche in spazi ristretti. Le sue dimensioni compatte consentono di riporla facilmente in qualsiasi cassetta degli attrezzi.

Set da due: Questo set include due chiavi per lo sfiato dei radiatori, ideali per averne una su ogni piano o di scorta. Ciò consente di sfiatare i radiatori in tutta tranquillità, soprattutto all'inizio della stagione invernale del riscaldamento.

Caratteristiche

  • Marche
    GABRIELLE
  • Numero articoli per confezione
    2
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Tipo di equipaggiamento compatibile
    Radiatore
  • Referenza ManoMano
    ME229085638
  • MMID
    937694720094
  • Rif. costruttore
    M14-A149-TD001-0380
  • EAN
    8410126659068
Consigliato da

Come eliminare l'aria da un radiatore

Eliminando l'aria dai radiatori, ottimizzerai il loro rendimento risparmiando denaro. L'espulsione dell'aria dal circuito di riscaldamento, lo spurgo, può portare però all'abbassamento della pressione nell'impianto; dovrai quindi ripristinare la pressione d'esercizio della caldaia. I nostri consigli in questo tutorial.
Come eliminare  l'aria da un radiatore
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati