Chiave a bussola ad Impulsi 19mm, 1/2 pollice, Cr-Mo
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Scopri la bussola per avvitatore a impulsi realizzata in acciaio al cromo-molibdeno (Cr-Mo), progettata per offrire una resistenza superiore e una lunga durata. Con un attacco da 1/2 pollice, una chiave di serraggio da 19 mm e una precisa esecuzione a 6 punte, questo strumento garantisce una trasmissione ottimale della potenza e un funzionamento affidabile in condizioni difficili.
La sua struttura compatta, con una lunghezza di 38 mm, permette un facile utilizzo anche in spazi ristretti. Ideale per officine e appassionati del fai-da-te, questa bussola è perfetta per il cambio gomme e riparazioni varie, assicurando una presa sicura e riducendo il rischio di slittamenti.
Utilizza questo strumento robusto e versatile per ottenere precisione e sicurezza in ogni intervento. Non rinunciare alla qualità nelle tue riparazioni: acquista ora e migliora il rendimento dei tuoi avvitatori a impulsi!
Caratteristiche
- MarcheBONI-SHOP®
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- impronta della testaEsagonale
- MaterialeAcciaio
- Peso150 g
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME230445199
- MMID982703055251
- Rif. costruttoreBONI-DD-A4019
- EAN4712818524758