Chiave a bussola a cricchetto 1/4, mini chiave Allen, cacciavite a chiave dinamometrica esagonale, chiave a cricchetto per un rilascio rapido
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La chiave a cricchetto ha un'alta durezza, una grande tenacità e una finitura curata, molto robusta e durevole da usare.
La maniglia è molto facile e comoda da afferrare, la direzione del cricchetto può essere regolata tramite l'interruttore sulla maniglia e ti consente di risparmiare molta energia quando la usi.
La chiave è progettata per accettare un inserti per cacciavite e può essere utilizzata come un pratico cacciavite, e rimuovere le ruote nere che può attaccare a una presa come chiave a bussola.
La chiave di tipo 1/4 pollice è adatta per molti inserti o bussole per cacciavite, quindi può essere utilizzata per avvitare molti tipi diversi di viti.
Sarebbe un ottimo strumento pratico a casa, in un garage, un laboratorio per il metallo, per i lavoratori del legno, i costruttori, i tecnici, ecc.
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- impronta della testaEsagonale
- Lunghezza20 cm
- MaterialeMetallo
- Uso/i consigliato/i per bussole e cricchettiOfficina professionale
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME217291371
- MMID361200602233
- Rif. costruttoremano-LRZG-05658
- EAN6166226613166



















