1/4
Cerniera pieghevole autobloccante 0-90-180° per ante ribaltabili, piastre di estensione, supporti pieghevoli, accessori per banchi da lavoro pieghevoli in ferro, finitura bronzo scuro, set da 4
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da SDAFC
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
La cerniera pieghevole autobloccante da 0-90-180 gradi è ideale per le prolunghe dei tavoli a ribalta. Offre un'elevata capacità di carico ed è perfetta per spazi ristretti, come cucine, lavanderie, negozi e garage.Specifiche tecniche
- Materiale: Ferro zincato
- Dimensioni: 106 x 54 x 32 mm (4,17 x 2,13 x 1,26 pollici)
- Spessore: circa 2,5 mm (0,098 pollici)
- Capacità di carico massima per 2 staffe: circa 225 kg (500 lb)
Installazione
- Facile da fissare con viti
- Dopo l'installazione, premere e tenere premuto il fermo centrale per piegare o staccare il pannello di estensione dal tavolo
Applicazione
Adatto per:- Cucine
- Lavanderie
- Negozi al dettaglio e alimentari
- Barche
- Magazzini
- Impianti industriali
- Garage
- Depositi per la manutenzione
- Depositi per uffici e abitazioni
Informazioni aggiuntive
- Contenuto della confezione: 4 staffe pieghevoli con 32 viti di fissaggio
- A causa della misurazione manuale, potrebbe verificarsi un errore da 1 a 3 cm.
- A causa delle diverse condizioni di illuminazione e del display, potrebbero verificarsi variazioni di colore. impostazioni.
- L'articolo ricevuto potrebbe differire leggermente dall'immagine.
Caratteristiche
- MarcheMIMIY
- Lunghezza100 mm
- Larghezza100 mm
- MaterialeFerro
- ColoreBlu
Consigliato da
Come scegliere le cerniere
Spingere a sinistra, tirare a destra... ce n'è abbastanza per farti perdere la testa! Per le porte e per gli armadi, le cerniere sono indispensabili. A seconda delle tue esigenze, le cerniere possono essere a maschietto, a libro, invisibili, a compasso, a biscotto, a molla, Bommer, in acciaio inossidabile o in ottone.
Sei qui:

















![[MAI UTILIZZATO] Confezione da 2 cerniere standard resistenti per sistemi a ribalta e a ribalta - Serbatoio di forza per cerniere per ante a ribalta.-INHHUB](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/92325ef8e41b7fc89928e8292215bf254ce0f87c.jpg)

