1/5
Cerniera per porta in acciaio inox per bar o lounge, a battente, con chiusura automatica, doppia molla e apertura in entrambe le direzioni, colore nero.
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Materiale in acciaio inossidabile: le cerniere a doppia azione sono realizzate in acciaio inossidabile, compatte, resistenti e raffinate. Finitura lucida, resistente alla ruggine.2. Cerniere doppie: doppie cerniere a molla per porte a battente, con apertura in entrambe le direzioni. Le molle resistenti forniscono la velocità di chiusura desiderata per una varietà di applicazioni di porte a battente.
3. Cerniera a chiusura automatica: le cerniere a molla sono dotate di un meccanismo di chiusura automatica, che garantisce che le porte si chiudano automaticamente e in modo sicuro dopo l'uso, offrendo maggiore sicurezza.
4. Facile da installare: la cerniera a chiusura automatica può essere montata rapidamente e senza sforzo, offrendo praticità ed efficienza.
5. Applicazione: le cerniere a chiusura automatica in acciaio inossidabile sono adatte per caffetterie, porte di banconi bar, porte per eventi e porte a battente di pub.
Specifiche:
Tipo di articolo: cerniere a molla a doppia azioneMateriale: acciaio inossidabile
Peso: circa 541 g / 19,1 oz
Colore: Nero
Contenuto della confezione:
2 cerniere
14 viti
4 piccoli tasselli
1 palo in ferro
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- ColoreNero
- Larghezza80 mm
- Lunghezza120 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Destinazione serratura a chiavistelloPorta
- Peso550 g
- Tipo di fissaggio della portaCerniera
- Referenza ManoManoME226714107
- MMID625949440601
- Rif. costruttoreVTK-VI-3114230142811
- EAN7796195435316
Consigliato da
Come scegliere le cerniere
Spingere a sinistra, tirare a destra... ce n'è abbastanza per farti perdere la testa! Per le porte e per gli armadi, le cerniere sono indispensabili. A seconda delle tue esigenze, le cerniere possono essere a maschietto, a libro, invisibili, a compasso, a biscotto, a molla, Bommer, in acciaio inossidabile o in ottone.
Sei qui: