Nice TT2Z - Ricevente radio e centrale a incasso per il comando di motori e luci
Prodotto simile consegnato con
Ricevitore 433Mhz 2Ch precablato senza trasmettitore Nice OX2
72,83 €2
Venduto da Automazioni-Sicurezza
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Centrale di comando originale Nice della gamma elettronica di comando Nice. Codice prodotto TT2Z: Ricevente radio e centrale a incasso per il comando di motori e luci. Progettata per la gestione e il controllo dell'automazione in impianti di automazione di cancelli, porte garage, portoni e barriere. Prima dell'acquisto verificare sempre compatibilità, misure, dati elettrici e corrispondenza del codice originale.
Caratteristiche
- MarcheNICE
- Lunghezza4.7 cm
- Larghezza1.8 cm
- Altezza3.2 cm
- Intensità di corrente1 A
Nice fa parte del gruppo Nice S.p.A., fondato all'inizio degli anni '90, con sede nel nord Italia e quotato alla Borsa di Milano. La filiale è stata costituita in Francia nel 1995 e ha sede ad Aubagne, nel dipartimento Bouches-du-Rhône. La sede centrale conta 111 dipendenti. Ha un fatturato di circa 200 milioni di euro nel centinaio di Paesi in cui vende i suoi sistemi automatizzati.
Nice si distingue nel mercato della domotica puntando sul design, senza dimenticare le tecnologie "pulite" con la sua gamma di comandi a energia solare. Nice si impegna inoltre a creare prodotti facili da usare e da assemblare per soddisfare tutti i suoi clienti. Attraverso il programma FEEL, Nice si impegna anche ad aiutare le persone con disabilità motorie attraverso attività ricreative adattate.
Nice è specializzata nella domotica per porte e cancelli, persiane e tapparelle.
Sei qui:



















