1/2
Cavo di test EIS ELV, compatibile con lo strumento VVDI BGA, design resistente, 15 fili
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Prodotto simile consegnato con
Cellula di rilevamento LD 200 Verde - STANLEY - FMHT1-74267
93,43 €
14
Venduto da SupplySwap
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Compatibilità completa: Questo cavo di test funziona perfettamente con diversi strumenti diagnostici, risultando ideale per un'ampia gamma di modelli automobilistici.
- Soluzione di manutenzione efficiente: Semplifica le tue attività di manutenzione con questo cavo, progettato per risparmiare tempo e fatica durante la programmazione.
- Costruzione resistente: Realizzato con una combinazione di materiali di alta qualità, garantisce longevità e affidabilità in ambienti difficili.
- Design intuitivo: La configurazione del cavo semplifica il processo per i tecnici, fornendo un facile accesso alle connessioni necessarie senza complicazioni.
- Certificazione affidabile: Certificato per soddisfare gli standard di sicurezza e prestazioni per le apparecchiature diagnostiche automobilistiche.
Specifiche:
- Materiale: Plastica e metallo
- Peso: 0,6 kg
- Altezza: 25,4 cm
- Larghezza: 20,3 cm
- Lunghezza: 38,3 cm
- Compatibilità: Funziona con utensili specifici
- Caratteristica: Linea di prova
- Certificazione: CE
La variante che stai acquistando è:
- 15 filetti
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreNero
- Ente di certificazioneCE
- Peso600 g
- Referenza ManoManoME225682672
- MMID339341014226
- Rif. costruttore6151005591551
- EAN6151005591551
Sei qui:



















