1/2
Cavo di ricarica per veicoli elettrici, compatibilità di tipo 2, potenza di uscita 7 kW, 7 kW 32 A monofase
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Adattatore per cavo di ricarica per veicoli elettrici Rosvola da tipo 1 a tipo 2, connettore per caricabatterie EV 16/32 A (da SAE J1772 a IEC62196) con custodia, compatibile con auto standard UE.
45,62 €
6
Venduto da SupplySwap
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Lunghezza comoda: La lunghezza del cavo di 5 metri offre flessibilità per la ricarica del tuo veicolo elettrico, rendendolo ideale per diverse situazioni di parcheggio.
- Design intuitivo: Dotato di una maniglia ergonomica che garantisce una facile maneggevolezza e portabilità per gli utenti in movimento.
- Compatibilità versatile: Adatto a una vasta gamma di veicoli elettrici con connettori di tipo 2, migliorando l'usabilità tra diverse marche.
- Installazione rapida e semplice: Il design plug-and-play consente una connessione rapida, rendendo la ricarica semplice ed efficiente.
- Conservazione portatile: Viene fornito con una borsa per il trasporto gratuita, che consente un facile trasporto e una conservazione sicura quando non in uso.
Specifiche:
- Materiale: PVC (cloruro di polivinile)
- Dimensioni: 5 metri di lunghezza
- Compatibilità: connettori di tipo 2
- Tensione: 220 V
- Potenza in uscita: 7 kW
- Norma di sicurezza: conforme alla norma IEC 621962
- Maneggevolezza: maniglia ergonomica con impugnatura facile
- Conservazione: include una borsa per il trasporto
La variante che stai acquistando è:
- 7 kW 32 A monofase
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Intensità di corrente32 A
- Lunghezza del cavo elettrico500 cm
- MaterialePVC
- Numero di fase/iMonofase
- Tipo di presa lato sorgenteTipo 2
- Tipo di presa lato veicoloTipo 2
- Tipo di presa per auto elettricaTipo 2
- Referenza ManoManoME231255038
- MMID783536980668
- Rif. costruttore8785368423037
- EAN8785368423037
Sei qui:
















![Caricabatterie per auto elettrica da 3,5 kW [5 m, 6/8/10/13/16 A] Cavo di tipo 2 con display digitale controllabile, compatibile con E-208, modello Y, Megane E-Tech, 500e e altri veicoli elettrici/PHE](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/98192660dcbc0bb79008d107a42a18840e047c24.jpg)


