1/5
Cavo di prolunga 3M con 2 prese Schuko, cavo a spirale Cavo di prolunga a spirale da 0,6 m a 3 m max, cavo di prolunga a spirale con doppia presa Schuko (230 V/16 A), 2 prese nere
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Cavo di prolunga Schuko doppio da 3M: niente più cavi corti! Il cavo a spirale lungo 0,6 m è estensibile fino a 3 metri. Il cavo H05VV-F 3G, robusto e di alta qualità, estende ogni cavo di protezione in modo sicuro e semplice.
- Elevata sicurezza: il cavo a spirale 3x1,5 con contatto di protezione della spina è composto da un conduttore in rame di alta qualità e da una guaina esterna in PVC, ha superato la certificazione DIN VDE 0620-1 e presenta un'elevata resistenza alla temperatura, alla corrosione, alla forza e alla longevità.
- Facile da usare: per estendere rapidamente il cavo, inserire la spina dell'apparecchio nella presa del cavo e collegare la spina del cavo al fermo. La resistenza aumenta quando la prolunga è allungata.
- Ampio utilizzo: il cavo spiralato da 230 V ha un grado di protezione IP20, cavo di prolunga flessibile con due spine, basta collegare il dispositivo alla presa del cavo e si ha già una prolunga.
- Dettagli del prodotto: lunghezza del cavo: 60 cm, max 3 m | Tipo di cavo: H05VV-F 3G 1 mm² | Colore: Nero | Potenza nominale: 230V-250V/16A | Adatto per: uffici, appartamenti, cantieri edili, locali commerciali, ecc.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- ColoreNero
- Lunghezza3 m
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
- Indice di protezioneIP20
- Intensità di corrente16 A
- MaterialePVC
- Quantità di prese2
- Peso400 g
- Potenza1 W
- Tensione elettrica230 V
- Referenza ManoManoME91774791
- MMID183152387572
- Rif. costruttoreGOTRFR-2121-312
- EAN9328872255337
Sei qui:



















