Cavo di allarme e antincendio 1p 9/10 Rosso
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo cavo di allarme e antincendio è un cavo rigido. Questo filo di allarme per sistema di sicurezza antincendio (SSI) permette di collegare i rilevatori automatici, i pulsanti di emergenza, i blocchi di allarme acustico e tutte le apparecchiature di allarme dotate di propria autonomia grazie alle batterie.
L'installazione di questo cavo avviene fissandolo direttamente su una parete, sotto controsoffitto, su mensola, in percorso cavi o sotto tubo. Il cavo di allarme è composto da un'anima monobrin rigida in rame nudo massiccio, con isolamento dei conduttori in PVC di colore, dello spessore di 0,25 mm.
Questo cavo antincendio non presenta schermatura, è di categoria C2 e non propagante la fiamma.
ATTENZIONE: Questo cavo di allarme e antincendio non resiste al fuoco, non può sostituire un cavo CR1-C1. Per tutti i componenti non autonomi, quindi senza batteria, di un sistema di sicurezza antincendio. È obbligatorio utilizzare un cavo ad alta temperatura CR 1 186575P.
Caratteristiche
- MarcheSANS MARQUE
- ColoreRosso
- Alimentazione elettricaCablato
- MaterialeRame
- Peso2000 g
- Tipo di accessorio per la sicurezza antincendioIdrante a muro
- Referenza ManoManoME55762238
- MMID512632954406
- Rif. costruttoreTRV_067634K
- EAN3611290011057
















