1/5
Cavo di accensione da 7 mm, lunghezza 1 m, guaina in PVC, anima in rame isolata per motori di auto e moto, colore nero.
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Universale: il cavo di accensione da 7 mm è adatto a tutte le normali applicazioni in auto, moto, tosaerba e piccoli motori, contribuendo ad avviare rapidamente il motore.2. Rivestimento in PVC: elevato isolamento con un rivestimento esterno in PVC resistente a olio/carburante che può sopportare alte temperature e pressioni e può essere utilizzato a lungo.
3. Anima in rame: realizzato in materiale di rame di alta qualità, l'anima in rame multifilare fornisce piena potenza alla candela e può trasmettere la corrente in modo stabile.
4. Flessibile: il design del cavo di accensione con cappuccio SAPRK è morbido e flessibile, ideale per l'uso anche ad angoli stretti, e la lunghezza di 1 m è sufficiente per la maggior parte delle installazioni.
5. Installazione semplice: installazione comoda e veloce senza attrezzi o tecnologia professionale; anche i proprietari ordinari possono facilmente sostituire il cavo di accensione.
Specifiche:
Tipo di articolo: cavo di accensioneMateriale: PVC e rame
Lunghezza: circa 1 m / 3,3 piedi
Diametro: circa 7 mm / 0,3 pollici
Compatibilità:
Adatto a tutte le normali applicazioni in auto, moto, tosaerba e piccoli motori
Contenuto della confezione:
1 x Cavo di accensioneCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Materiale del conduttoreRamato
- MaterialeRame
- Peso60 g
- Tipo di cavoPer allarme
- Referenza ManoManoME227938373
- MMID672824039970
- Rif. costruttoreVTK-VI-1618230304911
- EAN7796195476654
Sei qui: