1/5
Cavalletto posteriore per moto, supporto ruota, sollevatore posteriore per moto su rotelle con avvolgitore a forcellone a forma di U, nero
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ottimizza la manutenzione della tua moto con questo cavalletto! Progettato per adattarsi a diverse misure di pneumatici grazie ai ganci e agli adattatori regolabili, garantisce una vestibilità perfetta. Il rivestimento antiscivolo offre una maggiore protezione e la robusta struttura in acciaio assicura un supporto duraturo. Solleva e mantieni la tua moto con facilità grazie a questo strumento indispensabile.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Carico massimo1 kg
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Europa
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- MaterialeOssido di alluminio
- Peso5.5 kg
- Referenza ManoManoME215882706
- MMID171852539553
- Rif. costruttoreT1003-01-09946
- EAN6166226191671
Consigliato da
Come scegliere un cric
Quando si è appassionati di meccanica, capita spesso di dover lavorare sotto l'auto! Tuttavia, dobbiamo farlo sempre in piena sicurezza. È per questo che dobbiamo dotarci di un buon cric! Meccanico, idraulico o pneumatico, ecco una panoramica sui sistemi di sollevamento a nostra disposizione.
Sei qui:


















